venerdì, Agosto 12, 2022
HomeLifestyleAgriturismo La Vecchia Fattoria a Moliterno: prezzi, telefono, sito web, il "piatto...

Agriturismo La Vecchia Fattoria a Moliterno: prezzi, telefono, sito web, il “piatto del giorno”

Quando la buona cucina chiama, è impossibile resistere alle sue leccornie. Inoltre, condividere un pasto saporito con amici e parenti è quanto di meglio ci possa essere per trascorrere un momento all’insegna della spensieratezza. Fortunatamente, esistono molte alternative in grado di assicurare un’esperienza del genere. In più, la loro autenticità in termini di ingredienti e portate riesce, sempre e comunque, a fare la differenza. Come nel caso dell’agriturismo La Vecchia Fattoria, una location suggestiva capace di soddisfare le esigenze di grandi e piccini. Pertanto, occorre scoprire ogni suo punto di forza al fine di non lascare nulla al caso.

Agriturismo La Vecchia Fattoria Moliterno: una realtà versatile

Situato in un’area paesaggistica della Basilicata semplicemente mozzafiato, l’agriturismo Vecchia Fattoria propone alla sua clientela di riferimento una serie di servizi e di vantaggi davvero unici. Questa azienda è diretta, tra l’altro, da una famiglia che trasmette al visitatore di turno le conoscenze e le tradizioni che caratterizzano quel luogo. In più, questo valore aggiunto fa il paio con un ambiente circostante ricco di meraviglie che spaziano dagli antichi resti di alcuni scavi romani ad attrazioni ludiche di vario tipo. Pertanto, se dopo una bella scorpacciata si vuole fare un po’ di moto, le aree riservate alle bocce, alla mountain bike e al tennis sono l’opzione ideale per questo genere di esigenza.

Un’altra prerogativa di questo Monte Sirino agriturismo consiste nella possibilità di pernottare all’interno di diverse camere a dir poco confortevoli. L’arredamento rustico e la contestuale presenza di determinati servizi di prima necessità invogliano chiunque a soggiornare presso questa incantevole struttura. I prezzi in tal senso riguardano sia la pensione completa che la mezza pensione; in aggiunta a ciò, esistono delle promozioni ad hoc per un numero predeterminato di giorni. Per saperne di più, basta consultare il sito web ufficiale dell’agriturismo Moliterno www.agriturismovecchiafattoriabasilicata.it/villadagri/

Moliterno agriturismo: piatti tipici, ospitalità e tanto altro ancora

La lavorazione di alcuni prodotti tipici della zona è solo una delle molteplici peculiarità legate alla cucina dell’agriturismo La Vecchia Fattoria. Difatti, il suo menù – ricco e abbondante – prevede un’infinità di pietanze semplicemente invitanti che spaziano dalla carne alle ricette prettamente italiane. Antipasti, formaggi, salumi e alcuni piatti del giorno come la pasta con i peperoni cruschi e il risotto con tartufo e asparagi riescono a deliziare anche i palati più esigenti. Cena o pranzo che sia, mangiare in un contesto simile amplifica notevolmente la propria soglia di benessere.

Raggiungere l’agriturismo Monte Sirino è molto semplice. Se si parte da Bari, basta seguire (con l’auto) la tratta che attraversa alcune località come Altamura, Potenza e Viaggiano. Per chi parte, invece, da Taranto, la strada da percorrere è molto breve dato che prevede solo una tappa intermedia, ossia Scanzano. Lo stesso vale per gli arrivi da Salerno e da Reggio Calabria, per cui conviene approfittarne quanto prima. Se, poi, si decide di prenotare per organizzarsi meglio, si può fare un colpo di telefono al numero 0975 67327. In questo modo, si pianificherà ogni tipologia di iniziativa evitando code, lungaggini o intoppi dell’ultimo minuto.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments