mercoledì, Maggio 18, 2022
Google search engine
HomeLifestyleA Ferro e Fuoco, Potenza: prezzi, menu, indirizzo, come prenotare

A Ferro e Fuoco, Potenza: prezzi, menu, indirizzo, come prenotare

A Ferro e Fuoco Ristorante

Goditi senza dubbio la Biblioteca Nazionale, poi il consiglio dei clienti è di venire anche in questo ristorante. La cucina italiana è sul menu del ristorante A Ferro e Fuoco. È una bella idea ordinare gli esotici tartarecarpaccio e hamburger. Deliziosi cordialevino o sherry secco sono tra le cose migliori che puoi ordinare qui. Se vuoi provare fantastica limonata, questo locale è una buona scelta. Dicono che il personale sia disponibile in questo posto. Un ambiente piacevole qui lo trovi. Gli utenti di Google amano questo posto: è stato giudicato meritevole di 4.1 stelle.

Indirizzo
Via del Gallitello, 98, Potenza, Basilicata, Italia

Orari d’apertura
Lunedì Chiuso
Martedì 09:00-00:00
Mercoledì 09:00-00:00
Giovedì 09:00-00:00
Venerdì 09:00-00:00
Sabato 09:00-00:00
Domenica 09:00-00:00

Ristorante A Ferro e Fuoco: Menu

Il menu comprende un serie di antipasti che spaziano dai fritti ai classici salumi e formaggi. Per quanto riguarda i primi, sono molto buoni e leggeri: immancabili le pizzelle o il fritto misto vegetale che comprende anche l’aroma della mela fritta. Buoni anche supplì e olive ascolane. Le bruschette non sono molte, ma non mancano una saporita versione al lardo di colonnata o la classica con pomodoro.

Recensioni ristorante A Ferro e Fuoco

Ottima impressione

Premetto di non aver dato la 5ª stella solamente per i dettagli della sala da pranzo: un ambiente un po’ troppo asettico per una steakhouse. Ma per il resto ambienti puliti ed ordinati.
Essendo avventori dell’ultima ora ci siamo presentati alle 14:00 circa per pranzare; siamo stati accolti gentilmente e, dopo averci illustrato la proposta culinaria, fatti accomodare in sala.
Carpaccio di cavallo, hamburger di angus alla cottura desiderata, patate al forno ed altre preparazioni della giornata alla mia ragazza; il tutto preparato e presentato in maniera ineccepibile.
Prezzo più che onesto, considerato che oramai si va a pagare quasi lo stesso prezzo per 2 pizze e 2 patatine prese da un congelatore. Sicuramente da riprovare.

Carne di cavallo… Mmmmm

Potenza.. – 2gradi..ci rechiamo qui e Mangiamo una favola.. I proprietari di Altamura ci fanno mangiare carpaccio, salsicce, carne, costine, hamburger tutto rigorosamente equino. Contorni buonissimi, buon vino, buon dolce, prezzi bassi. Da ritornarci in comitiva. Assolutamente. Ps complimenti alla cameriera piccolina per la professionalità. A presto.

Una garanzia

Oggi volta che sono a Potenza passo anche solo per comprare la carne. La qualità premia, carne ottima tanto da mangiare carpaccio e tartare senza nessun dubbio, la fanno da padrone i preparati (involtini, fagottini, piadine e qualunque cosa viene in mente ai ragazzi) con macinato di cavallo, ma anche fettine e spezzatino. Se vi piace il cavolo è un’esperienza da fare. P.S. se trovate l’asino ( è più rara come carne) assaggiatelo e capirete perché i romani la consideravano una delle carni più pregiate. Ultima annotazione i ragazzi sono gentili e affabili il che non guasta, e vi sapranno proporre sempre una chicca da assaggiare!!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments