Nell’era dei social, delle chat infinite, e dei meme che con poche parole riescono ad arrivare dritti al cuore di chi legge, le parole hanno trovato un senso diverso, e anche una diversa applicazione. In un’epoca in cui per trovare il partner ci si rivolge ad internet, la frase giusta è in grado di colpire e attirare una persona, riuscendo a sostituire un aspetto fondamentale delle relazioni, ovvero il contatto visivo, il “primo impatto” che si ha quando si vede una persona. Laddove una foto non arriva, scrivere frasi sensuali o frasi intriganti può aiutare a conquistare una persona e spingerla ad iniziare una conversazione virtuale. Quando poi, i più fortunati, riescono a portare la relazione nel mondo reale, si inizia con frasi provocatorie o frasi sensuali, al fine di stuzzicare la fantasia dell’altro, e arrivare a…si, proprio quella cosa li!
Poesie sensuali e frasi provocanti
Quando ci si trova ad iniziare un rapporto “virtuale”, bisogna stare attenti al linguaggio che si usa e, ovviamente, ai tempi. Perchè inondare l’altro di frasi hot o aforismi sul sesso dopo dieci minuti dall’inizio di una conversazione virtuale, rischia di far scappare l’altra persona a gambe levate. Quindi bisogna procedere per gradi, assolutamente, e iniziare a scrivere frasi sensuali o frasi piccanti solo quando le intenzioni dell’altra persona coincidono con le proprie e quando, ovviamente, vengono palesate.
Frasi erotismo e passione
Se poi il rapporto è ormai consolidato, oppure si è in coppia da tanto tempo, e si vuole dare una piccola scossa a partner, allora via libera alla fantasia e a frasi piccanti per lui, o dolci e piene d’amore per lei. Ecco dunque alcuni esempi di frasi sexy e frasi seducenti, per uomini e per donne.
Frasi erotismo e passione
- Poserò le mie labbra sulle tue, sentirò il calore del tuo corpo su di me,ti accoglierò dentro me, accompagnerò i tuoi movimenti, farai ciò che vorrai.
- Tutti i miei sensi collaborano nell’amarti. La vista…perchè sei stupendo. Il tatto…perchè tocca la tua pelle calda. L’udito perchè ti sente ansimare. Il gusto…perchè ogni tuo bacio è un sapore nuovo.
- Da quando ti conosco i miei occhi hanno una sola immagine, la mia mente un solo pensiero: il tuo nome, il tuo corpo, un solo fremito per te.
- Sulla mia pelle cerco l’impronta delle tue labbra.
- Tu sei la sensualità, sei la passione, sei quel fuoco che brucia nel mio cuore.
Buongiorno sensuale
- Grazie a te ho capito finalmente cosa significa la parola Amore.
- Sarò l’Angelo dei tuoi Sogni e il Diavolo delle tue Passioni!
- I piaceri sensuali passano e svaniscono in un batter d’occhio, ma l’amicizia tra noi, la reciproca confidenza, le delizie del cuore, l’incantesimo dell’anima, queste cose non periscono, non possono essere distrutte. Ti amerò fino alla morte (Voltaire)
- Sei la persona più dolce che io abbia mai conosciuto. Ti amo cuore bello mi, è una passione infuocata che mi pervade. La posso placare solo stringendoti a me.
- Vorrei annegare nel profondo dei tuoi occhi, perdermi tra le curve del tuo corpo, cadere nell’abisso del tuo cuore.
Frasi eccitanti da dire ad un uomo
- Vorrei essere come un fiocco di neve che accarezza la tua pelle e scivola sulle tue labbra.
- Se immagino il tuo viso mi vien voglia di baciarti, se ripenso al tuo corpo mi vien voglia di fare l’amore, se penso che sei lontano mi vien voglia di morire.
- Vorrei sfiorare dolcemente il tuo corpo baciarlo in ogni suo punto, accarezzarti sempre, guardare le stelle con te amore mio fare l’amore con la dolce luce della luna tenera ci riscalda.
- Vorrei starti vicino ora per sussurrarti parole dolci all’orecchio e per morderti il mento. Ho tanta voglia di te! Vorrei accarezzarti con i palmi della mano sui fianchi per poi scendere giù e risalire. Ti guardo negli occhi e ci cado dentro come se fosse un pozzo senza fondo. Mi stringo a te per tenerti forte e sospirare ti amo.
- Io non posso permetterti di incendiarmi, ma non posso neppure resisterti. Nessun essere umano può stare in mezzo al fuoco evitando di consumarsi.
Frasi erotismo per lei
- Trovo che tu ed io ci intendiamo a un livello molto profondo.
- Sei il tango della mia anima e a ballarlo sono i nostri cuori che si muovono a tempo seguendo le pulsazioni della passione
- Solo tu mi fai bruciare dentro.
- Il mio desiderio per te è come le stelle, non lo vedi ma c’è sempre.Non staccherei mai lo sguardo dai tuoi occhi
- Morirei tra le tue braccia, dopo aver fatto l’amore, per poter confrontare il paradiso divino con quello provocato dal tuo magico corpo!
Frasi sulla sensualità
- Quanto sei bella, dolce, affascinante e bona. Sarà sempre più difficile staccarti gli occhi di dosso, più ti guardo e più mi piaci.
- Guardarti è uno spettacolo, baciarti è un concerto d’amore, accarezzarti è un dolce oblio, averti è la mia ossessione.
- Il tuo vestito starebbe benissimo, sul pavimento, accanto al mio letto.
- Vorrei spogliarti lentamente come i petali di un fiore per poi toglierti dolcemente le spine che hai nel cuore per farti capire quanto sia grande il mio amore.
- Il piacere dell’ape è succhiare il miele dal fiore; il piacere del fiore è concedere all’ape il suo miele. Sii la mia ape ed io sarò il tuo fiore!
Buonanotte sensuale
- Mi piace sentire accanto la tua presenza.
- Con ogni singolo battito del mio cuore, io sono nata per prendermi cura di te, ogni singolo giorno della mia vita.
- Avrei voluto sfiorare il tuo corpo anche con una sola mano per provare una tenera ed eterna ebrezza.
- Non importa se non mi dici che mi ami ogni giorno. L’importante è che mi dimostri ogni giorno che mi ami.
- Nell’inverno gelido è rovente ogni tuo respiro leggiadre carezze innocenti brividi che divorano labbra umide che sfiorano il mio seno e d’improvviso il desiderio si svela e diviene peccato non esiste il mondo mentre la carne si scopre debole vuoi il mio corpo ogni attimo chi sei tu fuoco impavido che sazi la mia fame. Non svelare il mistero continua ad amarmi tienimi con te nell’ultimo istante di sublime gioia.
- Vorrei essere il vento che respiri per farti sentire con un sospiro ciò che provo…Vorrei avere la possibilità di stringerti almeno una volta al mio petto per farti sentire il fuoco che scorre nelle mie vene e farti dimenticare per sempre lei.
- Passeggiare mano a mano sulla spiaggia, il tuo viso tra le mie mani..nei tuoi occhi..il riflesso di una fiamma..un calore..che scalda i nostri brividi….anche se a produrli non e’ il freddo.
- Come fa il vento con le rose, vorrei spogliarti soffiando su di te…