domenica, Luglio 3, 2022
Google search engine
HomeSocietàChi è il marito di Nada la cantante? Età, Matrimonio e figli

Chi è il marito di Nada la cantante? Età, Matrimonio e figli

Chi è il marito di Nada la cantante? Lui è Gerry Manzoli, uno dei primi personaggi del film per la televisione firmato Rai,  che fu a lei dedicato: La bambina che non voleva cantare.

Dopo aver partecipato ad un servizio fotografico, la giovanissima Nada si ritira vergognosa in camerino ed è qui che avviene l’incontro con il tenebroso chitarrista di nome Gerry e con lui inizia una conversazione.

Quel chitarrista ovvero Gerry Manzoli, non si presenta in realtà a Nada, i due parlano ma non si scambiano i convenevoli. In verità qualche istante prima che Nada venga richiesta fuori dal camerino, la giovane cantante gli svela il suo nome e Gerry subito dirà: “Ah, sei tu Nada! Ma che razza di nome è?!”

Lei si sofferma a raccontargli in maniera breve la sua storia, e Gerry è molto interessato. Gerry, che sembra sconosciuto ai più, in verità era un personaggio all’epoca molto famoso, visto che fino al 1982 faceva parte del gruppo musicale dei Camaleonti.

Quindi possiamo asserire che Nada e Gerry Manzoli, suo attuale marito, si siano conosciuti mentre lavoravano, quindi in ambito musicale.

Chi è il marito di Nada marito di Nada nada amrito gerry manzoli   nada cantante  nada cantante oggi  nada cantante vita privata  nada cantante italiana  nada  nada malanima  nada gerry manzoli  nada canzoni  nada età  nada de nada  cantante nada  nada età  nada oggi  eta nada  nada malanima vita privata  nada età  Chi è il marito di Nada  marito di Nada  nada amrito  gerry manzoli  nada malanima sposata  nada canzoni famose  nada malanima oggi  nada discografia  nada malanima figli  nada wikipedia  nada figli  canzoni nada  canzoni di nada

Chi è il marito di Nada cantante? Figli

Sono gli anni ’60, il marito di Nada era un idolo e folle di ragazzine lo adoravano.
All’epoca dei fatti, se qualcuno veniva etichettato come “bello“, ci fa notare come oltre i meriti e il talento musicale, Gerry Manzoli fosse molto apprezzato dal pubblico femminile.

Nonostante la fama di playboy il noto bassista dei Camaleonti, ha sempre pensato e avuto il cuore per la sua Nada: i due hanno poi avuto una figlia che si chiama Carlotta, oggi è una direttrice di produzione nel mondo del cinema.

Vivono a Marciano, in provincia di Grosseto, e Nada in più di un’intervista ha ringraziato il marito per la devozione e dedizione dimostratele sempre nel corso dei lunghi anni insieme.

Nada cantante disse proprio testuali parole in un’intervista:

Gerry ha dedicato tutto se stesso a me. Io sono una persona poco attiva, e solo lui poteva spronarmi altrimenti avrei realizzato molto meno ad oggi“.

Nel film dedicato alla popolare cantautrice italiana, La bambina che non voleva cantare”, che avete potuto vedere su Rai Uno e rivedere su RaiPlay, viene dato spazio al marito della cantante, Gerardo detto “Gerry” Manzoli: un bassista di livello, conosciuto anche con l’appellativo del “bello” dei Camaleonti, il gruppo che ha esordito e fatto la storia della musica con le canzoni: “Applausi” ed “Eternità“.

Gerry Manzoli e Nada si sono sposati nel 1973: all’epoca la giovanissima cantante era già molto popolare e famosa con tanti grandi successi come “Ma che freddo fa“, che l’ha portata alla ribalta a soli 16 anni, al Festival di Sanremo 1969, per poi vincere l’ambito premo nel 1971,quando duettò con Nicola di Bari, il brano Il cuore è uno zingaro.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments