venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeTecnologiaSamsung Galaxy S21 FE: prezzo, data di rilascio, caratteristiche, 5G

Samsung Galaxy S21 FE: prezzo, data di rilascio, caratteristiche, 5G

Il nuovo telefono Samsung Galaxy S21 FE costa almeno 100 euro in meno rispetto al normale Galaxy S21 e viene fornito con uno schermo e una batteria più grandi.

Le prestazioni sono scattanti, scatta foto fantastiche e la durata della batteria è impressionante.

Questi attributi rendono il Galaxy S21 FE un’opzione promettente se si desidera un nuovo dispositivo Android 12 relativamente conveniente.
Non otterrai alcuni degli extra costosi che si trovano su più telefoni premium – come un quarto obiettivo della fotocamera, un teleobiettivo più nitido o un design super sofisticato – ma non stai nemmeno compromettendo l’opzione più economica di Samsung.

Samsung Galaxy S21 FE: prezzo e data d’uscita

Samsung sta ancora una volta lanciando una versione più economica del suo popolare telefono Galaxy S con il Galaxy S21 FE, che parte da € 769 e verrà lanciato l’11 gennaio, dopo la sua rivelazione al CES 2022.

Allo stesso tempo, il Galaxy S21 FE potrebbe finire per sentirsi perso nella linea Samsung e nel più ampio mercato dei telefoni Android.

Ci aspettiamo che il Galaxy S22 venga lanciato presto ( si vocifera nella primavera 2022) e, se le voci sono vere, potrebbe avere una nuova fotocamera da 50 megapixel e una ricarica più veloce.

Inoltre, il Pixel 6 da 600 dollari, è leggermente più economico del Galaxy S21 FE ed è stato nominato uno dei telefoni migliori del 2021.

samsung galaxy s21 5g   samsung galaxy s21 fe samsung galaxy s21 FE prezzo samsung galaxy s21 FE data di uscita samsung galaxy s21 FE uscita samsung galaxy s21 FE data samsung galaxy s21 FE quando esce samsung galaxy s21 FE costo samsung galaxy s22 prezzo samsung galaxy s22 quando esce samsung galaxy s22 data di uscita samsung galaxy s22 uscita

Galaxy S21 Fe Design e caratteristiche

l Galaxy S21 FE sembra quasi identico al Galaxy S21 dalla parte anteriore. Misura 7.9 millimetri di spessore proprio come il Galaxy S21 standard, nonostante il fatto che abbia uno schermo più grande.

Il display da 6,4 pollici e la struttura leggera dell’S21 FE offrono il giusto equilibrio tra spazio sullo schermo e facilità d’uso: è più grande del Galaxy S21 da 6,2 pollici ma solo un pelo più piccolo del Galaxy S20 FE da 6,5 pollici, il telefono di fascia media di generazione precedente di Samsung.

Lo schermo del Galaxy S21 FE utilizza la tecnologia Dynamic AMOLED di Samsung e ha una risoluzione FHD + proprio come il Galaxy S21.
La densità di pixel, o numero di pixel per pollice, è inferiore a quella del Galaxy S21 poiché lo schermo dell’S21 FE è più grande, ma la differenza non è evidente.
Foto, giochi e articoli di notizie appaiono tutti nitidi e audaci sullo schermo della S21 FE. Ha uno schermo piatto proprio come il Galaxy 21 e il Galaxy S1 Plus, che in realtà potresti preferire rispetto ai lati leggermente curvi del Galaxy S21 Ultra che è anche più costoso.

Sul retro, troverai lo stesso urto della fotocamera del Galaxy S21. Entrambi i telefoni hanno anche una finitura opaca che sembra più elegante e non raccoglie le impronte digitali con la stessa facilità dei vecchi telefoni Samsung (anche se rimane ancora macchiata, quindi ti consigliamo di usare una custodia).

Il Galaxy S21, tuttavia, ha alcuni accenti di design che lo fanno sentire come un telefono più costoso, come la finitura metallica lucida sul modulo fotocamera e sui lati.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments