venerdì, Maggio 20, 2022
Google search engine
HomeLifestyleRelais La fattoria, Melfi: prezzi, ristorante, contatti, sito, Tripadvisor

Relais La fattoria, Melfi: prezzi, ristorante, contatti, sito, Tripadvisor

Relais la Fattoria Melfi è un hotel nel cuore della Basilicata. Si tratta di un hotel a quattro stelle con un’attenzione per i suoi clienti e con una filosofia che permette a chiunque di rilassarsi e godere di un soggiorno di lusso nella natura e le bellezze lucane.

Relais la Fattoria Hotel

Per chi cerca di staccare la spina e godersi un soggiorno con un panorama mozzafiato e buon cibo questo Relais in Basilicata è la scelta migliore.

Fonde la natura con la storia di Melfi e la tradizione lucana che si tramanda di generazione in generazione attraverso bellezze naturali, architetture storiche e piatti tipici. La fattoria relais ha conquistato ogni suo cliente con questa fusione perfetta tra la storia e la natura.

Immersa nel verde dei boschi lucani tra vigneti, uliveti, querce e faggi.

Dove si trova l’hotel La Fattoria

Hotel relais la Fattoria si trova nel nord della regione Basilicata. Sorge ai piedi delle colline del Vulture dove si estende la città di Melfi, una delle città più importanti della regione.

Come abbiamo già detto, questo hotel cerca di fondere in maniera armoniosa la natura con la geometria del relais. Solo in questo modo offre la possibilità di trascorrere una vacanza nella natura lucana senza alternarne la bellezza con sontuose linee moderne.

L’hotel la Fattoria Melfi si affaccia sulla Valle dell’Ofanto che è un territorio lucano ricco di cultura e tradizioni antiche che resistono al passare degli anni.

Tutte le camere dell’hotel sono curate nei minimi dettagli in modo da offrire la migliore esperienza possibile. Anche l’atmosfera che avvolge i clienti all’arrivo è data dal paesaggio e dalla cura del personale.

È stato scelto un arredamento volutamente rustico, in modo da immergersi ancora di più nella natura e rilassarsi nel comfort assoluto. La vista da ogni finestra è mozzafiato: chilometri di boschi e vigneti a perdita d’occhio.

Come arrivare all’Hotel relais La Fattoria

Raggiungere il relais non è difficile. La struttura infatti è collocata all’ingresso di Melfi. Si trova sulla statale che collega Foggia a Potenza. Dista dai principali aeroporti di Napoli e Bari circa un’ora in macchina.

Per i clienti che giungono in macchina è possibile accedere facilmente alla struttura uscendo dall’autostrada e seguendo le indicazioni stradali per circa 20 km.

Per chi arriva da Roma bisognerà uscire dall’autostrada all’altezza di Candela e seguire le indicazioni stradali per la città di Melfi.

È possibile raggiungere la struttura anche con i mezzi pubblici e l’aereo. In treno bisognerà semplicemente scendere alla stazione di Melfi e utilizzare i transfer. Oppure in aereo, come abbiamo già accennato, bisognerà percorrere una distanza di circa un’ora di macchina da Bari oppure da Napoli.

Cosa visitare vicino al relais

Chi soggiorna al Relais la Fattoria ha l’imbarazzo della scelta in quanto a luoghi di interesse. È possibile infatti visitare Melfi, la città che dista solo 8 km. Si può scegliere anche di fare un’escursione ai laghi di Monticchio.

Ci sono anche centri abitati famosissimi che vale la pena di visitare come Matera, Potenza, San Giovanni Rotondo e Bari.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments