lunedì, Luglio 4, 2022
Google search engine
HomeSportVolo dell'angelo, Matera: costo, incidenti, durata, altezza

Volo dell’angelo, Matera: costo, incidenti, durata, altezza

Volo dell’angelo Basilicata

Un’avventura adrenalinica all’aperto tra le cime degli alberi. Questo luogo unico ti dà l’opportunità di sperimentare l’aria aperta mentre crei ricordi duraturi con amici e familiari, apprezzando la Basilicata, staccando la spina dai social media e sfidando te stesso. Quindi, vieni a volare tra le cime degli alberi sulla caratteristica Zipline Canopy Adventure Tour o porta i tuoi piccoli al corso Koala Kid Zip. Un giro in zipline è una grande avventura per tutti coloro che amano il brivido di fare qualcosa di impegnativo ma allo stesso tempo molto sicuro. Il tour include un’escursione attraverso un canyon mozzafiato e quattro giri in zipline: 120, 240, 30 e 140 metri di lunghezza. Il paesaggio sotto di voi è mozzafiato e avrete la vista dall’alto mentre sfrecciate lungo la zip-line.

Volo dell’angelo Pietrapertosa

Vola come un angelo con la Zip-line sul meraviglioso Fiordo di Furore! Prenota online Palazzo Lauritano e lasciati emozionare dalla Zip-line del Fiordo di Furore in Costiera Amalfitana! A venti minuti da Palazzo Lauritano, bed and breakfast ad Agerola, è possibile raggiungere il punto di partenza dalla zip-line al volo.

Il Volo dell’Angelo, sorvolando il Fiordo di Furore, ancorati in sicurezza e con un cavo d’acciaio attraverso speciali imbracature, sfruttando esperienze altamente emozionali. Un’avventura a contatto con la natura attraverso paesaggi unici, per scoprire la vera anima del territorio.

Volo dell’angelo Vik Islanda

La Zipline è situata proprio accanto al villaggio di Vík nel sud dell’Islanda, circondata da bellissime colline e valli. Non è direttamente accessibile con il veicolo, quindi dopo che ci si incontra alla base a Víkurbraut 5, si guidia per 5 minuti, poi si cammina per altri 5 minuti ad un ritmo moderato per raggiungere la piattaforma di decollo per la prima zip, chiamata Little Rush. Vi daranno istruzioni dettagliate sulla sicurezza e si assicureranno che siate a vostro agio con le cose da fare durante la zipline in modo che possiate godervi la corsa al massimo e rimanere al sicuro. Una volta che siete pronti, aspettate il vostro turno e la prossima cosa che sapete è che state facendo la zip sopra il canyon, con il cuore che pompa dall’eccitazione e con la migliore vista dall’alto della zona che non potete immaginare prima.

La seconda zipline, The Gentle Giant, è proprio dietro l’angolo della prima, questa è la corsa più lunga, 240 metri e spesso chiamata la più bella. Quando tutti hanno finito in sicurezza le due prime zipline, è il momento di una breve escursione (circa 10 minuti) attraverso l’incredibile formazione rocciosa di Grafargil (Grave Canyon) fino alla prossima attività, chiamata Leap of Faith. Questa è la linea più breve e qui si fanno le cose un po’ diversamente. Infine segue la quarta zip-line che loro chiamiamo Big Rush, vi porterà sopra una cascata mozzafiato, chiamata Hundafoss (cascata del cane). Per finire l’esperienza potranno offrire una breve escursione di ritorno alla loro base se il tempo lo permette.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments