venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeSocietàQuando esce Euphoria 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Quando esce Euphoria 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Una delle serie tv più seguite del momento è, senza dubbio, Euphoria. Questo telefilm, a cui è possibile accedere sia su Now tv che sulle piattaforme di Netflix e di Sky, ha creato non poco sconquasso in rete per i temi che tratta. E’ incentrata su tematiche reali e, soprattutto, attuali e vede protagonisti un gruppo di teenagers della generazione Z alle prese con tutte le problematicità tipiche di questa età, ovvero l’erotismo e le prime volte, gli stupefacenti e le relative conseguenze, il mondo virtuale, le delusioni d’amore e la compagnia degli amici.

Data uscita e cast

La prima stagione ha riscosso molto successo e si attende la seconda, già registrata e ultimata. La data di uscita è prevista per il 17 gennaio ed è formata da 8 episodi. Si prospetta addirittura una terza stagione, anche se i fans sperano in un tempo di attesa minore di questo in quando a causa della pandemia molti film e telefilm sono stati trasportati e, di conseguenza, hanno ritardato il loro debutto.

Nel cast troviamo riconfermata Zendaya, già nota per l’ultimo Spider-man, No way home, le attrici Hunter Schafer, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Maude Apatow e Barbie Ferreira, gli attori Jabob Elordi, Angus Cloud, Algee Smith, Eric Dane e Colman Domingo.

Spoiler

Nel corso di interviste è stato reso noto che il personaggio di Rue, già superstite da un’ overdose negli episodi precedenti, ricadrà nello stesso circolo vizioso. Questa volta sarà graziata dall’aiuto di un nuovo personaggio. Tuttavia, gli ostacoli che troverà lungo il suo cammino saranno diversi, ma i fans non devono perdersi d’animo perché le parole dell’interprete Zendaya lasciano presagire una rinascita.

Altre questioni approfondite in questi nuovi episodi saranno i legami interfamiliari della stessa Rue e dei Jacobs, Kat faccia a faccia con l’amore e Jules alla scoperta della sua identità. Anche il personaggio del pusher Fezco verrà conosciuto meglio. Inoltre, anche questa serie tv, come altre uscite in questo periodo, ha deciso di affrontare un tema attuale e drammatico dal quale l’intera umanità non ne è ancora venuta fuori: la pandemia del Covid-19.

Ancora, entreranno in scena con i loro vissuti nuovi personaggi quali Darian, Ami, Ray e Serena. Tutti, a parte l’ultima hanno la medesima età dei protagonisti.

Quindi, anche questa nuova stagione lascia presagire una trama avvincente e in grado di incollare gli utenti e i telespettatori allo schermo. Le critiche, come sempre, non mancheranno in quanto ha già fatto scandalo per i contenuti, per le scene legate alla sfera della sessualità e per il fatto che racconta il mondo dei giovanissimi. Non è possibile dire che questo telefilm si rivolge a un solo pubblico maggiorenne e di persone adulte in quanto i giovani devono pur venire a conoscenza, qualora i discorsi e le prediche dei genitori non servano, delle conseguenze delle loro azioni. Questa serie tv, senza mezzi termini, espone tutte le vicissitudini a cui si va incontro quando non si segue la retta via, quando ci si lascia trascinare dagli amici e quando ci si crede di essere invincibili e soli contro tutti.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments