giovedì, Luglio 7, 2022
Google search engine
HomeSocietàQuando esce Emily in Paris stagione 3? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Quando esce Emily in Paris stagione 3? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Mai come nel periodo della pandemia milioni di persone, per trascorrere le giornate, si sono appassionate ancora di più al mondo delle serie tv. Due anni fa è stato diffuso il telefilm Emily in Paris proprio sul portale delle serie tv per eccellenza, ovvero Netflix. Di cosa parla questa serie ? Come suggerisce il titolo la protagonista è Emily, un’americana che espatria in Francia per fare carriera e che, ineluttabilmente, incontrerà degli ostacoli lungo il suo cammino.

Può sembrare banale, ma Emily in Paris non affronta solo la tematica di una donna in carriera e le difficoltà che questa incontra. Si tratta di lasciarsi alle spalle tutto un mondo, fatto di tradizioni, abitudini, legami e incorporarle in una nuova realtà in cui, una volta adulti, bisogna integrarsi.

Rinnovo e cast

Le prime due stagioni hanno tenuti incollati milioni di utenti con un totale di venti episodi e, ora, si attende la terza stagione. Non c’è ancora una data ufficiale, ma si pensa agli stessi mesi invernali in cui sono state distribuite le precedenti. Dunque, ai fan non tocca altro che rivedere la prima e la seconda uscita prima di Natale 2021 per poi attendere una decina di mesi per la nuova stagione. Tuttavia, è stato reso noto che si girerà anche una quarta serie.

Tutto questo successo è merito del cast che vede le attrici Lily Collins, Ashley Park, Camille Razat, Kate Walsh, Philippine Leroy – Beaulieu e gli attori Lucas Bravo, Lucien Laviscount, Bruno Gouery, Samuel Arnold e William Abadie.

Spoiler

Considerando che solo da poco si parla di una nuova stagione, non ci sono tante indiscrezioni circa la trama e le new entry nel cast. Sappiamo, però, che anche la terza stagione avrà lo stesso numero di puntate delle precedenti.

Nella nuova attesissima stagione scopriremo finalmente se la protagonista avrà fatto la sua scelta in ambito professionale optando per il paese europeo dove è tanto cresciuta oppure se tornerà da dove tutto ha avuto inizio.

Inoltre, Emily ci riserverà diverse sorprese. Infatti, tra i banchi che frequenta allo scopo di migliorare e approfondire la lingua farà altre conoscenze e alcune si riveleranno essere qualcosa in più.

Oltre questo non ci è dato sapere, in quanto le scene sono ancora da girare e il regista non vuole sbilanciarsi, giustamente, troppo oltre. In ogni caso, la nuova stagione attrarrà ancor di più nuovi utenti in quanto è molto realistica, attuale e tendenzialmente pulita. E’ adatta a tutti, senza necessariamente un pubblico adulto e ha anche tratti ironici. Risulta essere una commedia con tratti drammatici, un po’ come la vita. Ovviamente, i fan si aspettano e agognano il lieto fine per tutti i protagonisti.

Uno dei motivi per cui questa serie è amata deriva anche dagli abiti indossati o meglio dal fatto che chi se ne occupa ha lavorato anche con l’amato personaggio di Carrie Bradshaw di Sex and the city. Il tema non è lo stesso, tuttavia ci sono che spiccano per professionalità rispetto ad altri meno noti. Anche Lily Collins è molto amata e seguita.

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments