lunedì, Maggio 27, 2024
HomeEconomiaPrestiti con Banca Sella: recensioni, senza busta paga, Covid

Prestiti con Banca Sella: recensioni, senza busta paga, Covid

Banca Sella spa è un istituto di credito presente con le sue filiali in tutta Italia e anche quest’anno si appresta ad accogliere tutti coloro che vogliono richiedere un prestito ad ottime condizioni. L’esperienza della banca è tale per cui ogni privato può chiedere qualunque cifra per affrontare le proprie spese o per aprire una propria attività commerciale. L’istituto è sinonimo di qualità e di professionalità e a beneficio dei suoi clienti offre sempre ottime opportunità, soprattutto per quanto riguarda i mutui. La Banca è inoltre operativa anche nel settore assicurativo grazie alla creazione di una nuova società chiamata In Chiaro.

Banca Sella: cos’è e come sottoscrivere un prestito

La Banca è stata fondata nel 1886 a Biella (Piemonte) da Gaudenzio Sella, ispirandosi agli insegnamenti dello zio Quintino. Negli anni è diventata sempre più importante a livello nazionale ed internazionale grazie alla serietà e alla competenza dei propri operatori. La Banca è stata negli anni accorpata al Gruppo Sella (o Gruppo Banca Sella) e si occupa principalmente delle seguenti mansioni: gestione del private & wealth management e del corporate & investment banking. Negli ultimi anni si è specializzata anche in un settore in ascesa come l’information technology. Per sottoscrivere un prestito con la banca è necessario aprire un conto corrente presso una delle filiali, presenti su tutto il territorio italiano, o accedendo al proprio home banking (banca sella online banking). Questo è un primo passo fondamentale che permette al titolare del contratto di usufruire di tutti i vantaggi che l’istituto offre ai propri clienti. Non sono previste limitazioni sull’utilizzo della somma del prestito mentre è possibile richiedere un credito presentando il cedolino della propria pensione o la busta paga. Oltre a questi documenti viene richiesta anche la dichiarazioni dei redditi.

Recensioni

Le recensioni degli utenti sono molto positive. Accedendo al sito trustpilot.com è possibile leggere molti dei giudizi di coloro che hanno aperto un conto con la banca o hanno semplicemente usufruito di un prestito. Queste recensioni fanno ben capire la professionalità che la Banca ha sviluppato nel corso degli anni espandendosi in ogni zona d’Italia e migliorando la propria fidelizzazione col cliente.

Covid 19

A causa della crisi sanitaria dovuta alla diffusione del Covid 19 la Banca Sella ha attivato una serie di iniziative volte soprattutto ai clienti che hanno un mutuo sospeso. Entrando nel sito della banca si legge che è possibile sospendere il pagamento del mutuo per circa 6 mesi. Inoltre, con lo scopo di aiutare i propri clienti l’istituto ha voluto estendere l’opportunità di sospendere i finanziamenti anche a coloro che non dispongono dei requisiti minimi per accedere al Fondo Solidarietà per i mutui di acquisto della prima casa.

L’istituto bancario è presente in tutta Italia (soprattutto in regioni come Campania, Piemonte, Lazio, Lombardia ed Emilia-Romagna). Biella, città in cui è stata fondata più di un secolo fa da Guadenzio Sella, è la sede principale della banca.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale www.sella.it o contatta direttamente l’operatore bancario disponibile tramite il numero verde banca sella 800 142 142

 

Cindy Delfini
Cindy Delfini
Cindy Delfini – Nata a Milano nel 1997, sono laureata in Scienze sociali per la globalizzazione presso l’Università degli Studi di Milano. Frequento la magistrale di Scienze politiche e di governo. Scrivo principalmente di spettacolo, lifestyle e attualità.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments