mercoledì, Maggio 18, 2022
Google search engine
HomeEconomiaDeutsche Bank Interactive cos’è? Come accedere, numero verde, login

Deutsche Bank Interactive cos’è? Come accedere, numero verde, login

Deutsche Bank offre ai suoi clienti un servizio innovativo e con una veste grafica interessante ed intuitiva che è molto più di un semplice home banking e permette, di fatto, di operare presso un vero e proprio sportello, seppur virtuale, con alte garanzie di sicurezza e molteplici funzioni da scoprire ed utilizzare per semplificare in maniera significativa il proprio rapporto con la banca. Le operazioni Dbeasy possono quindi essere svolte in maniera rapida, semplice e soprattutto senza doversi recare in filiale, un plus importante vista la necessità sempre maggiore di ottimizzare i tempi ed avere sempre a portata di mano ciò che serve. Db Interactive è ovviamente accessibile ai soli clienti Deutsche Bank ed è un servizio assolutamente gratuito a canone zero.

Cosa puoi fare con Deutsche Bank Interactive?

Grazie all’innovativo servizio firmato Deutsche Bank l’utente potrà non solo pagare le proprie utenze, fare ricariche telefoniche, effettuare bonifici verso Paesi dell’area SEPA ed Italia, pagare il bollo auto e verificare la lista movimenti della propria carta di credito ma richiedere addirittura una carta di credito a distanza, semplicemente stampando il modulo dall’apposita sezione, compilandolo, firmandolo ed inviandolo a Deutsche Bank insieme agli altri documenti richiesti.

Come attivare Deutsche Bank Interactive

Per attivare il nuovo servizio, una volta divenuti clienti Deutsche Bank, bisognerà compiere le seguenti operazioni per effettuare il primo login ed iniziare ad usufruire degli strumenti messi a disposizione. Allo sportello o tramite mail si riceverà il numero titolare mentre il PIN sarà inviato tramite SMS. Una volta inseriti sul sito Db www.deutsche-bank.it, questi primi due codici, l’utente potrà scegliere i suoi successivi codici di identificazione e la famosa domanda e risposta per il recupero delle credenziali. A questo punto il cliente può effettuare il login effettivo per entrare nel sistema Interactive. Si indicheranno, quindi, il codice titolare (anche omettendo gli zero presenti nella parte iniziale), il codice cliente (quello che l’utente avrà scelto in autonomia) ed il PIN. Importante sottolineare che l’inserimento del PIN avverrà ad ogni accesso mediante un’innovativa tastiera antispy, molto utile per evitare che malware o altri programmi spia inconsapevolmente presenti nel proprio pc possano scoprire le proprie credenziali di accesso. La tastiera antispy, per aumentare il grado di sicurezza all’accesso, cambierà ad ogni accesso la posizione delle cifre.

Numero verde

Deutsche Bank mette a disposizione dei suoi clienti svariate modalità di contatto. È possibile contattare il servizio clienti dal lunedì al venerdì chiamando il numero 026995, attivo dalle 8 alle 22 mentre il sabato fino alle 14. Allo stesso modo sarà possibile inviare una mail collegandosi al sito www.info.deutschebank.it compilando l’apposito form presente. Il numero telefonico sopra indicato può essere inoltre utilizzato dal cliente qualora, dopo 3 tentativi di accesso all’home banking falliti, fosse necessario sbloccare l’utenza. Il numero verde Deutsche Bank è invece 800 851 166 ed è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per richiedere il blocco della carta in caso di smarrimento o furto. Per chiamate fuori dall’Italia, il numero da contattare per poter bloccare la carta di credito è invece 0432744109.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments