mercoledì, Luglio 6, 2022
Google search engine
HomeSocietàQuando esce la quarta stagione di Manifest? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Quando esce la quarta stagione di Manifest? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Dopo aver trasmesso l’ultimo adrenalinico episodio della terza stagione, la rete statunitense NBC aveva comunicato, con non poco rammarico degli stessi interpreti della serie, che non vi sarebbe stato un seguito alle seguitissime tre stagioni sulle avventure del volo 828. Questo accadeva lo scorso 14 giugno 2021, a soli 4 giorni dalla messa in onda dell’ultimo episodio che lasciava comunque tantissimi spiragli aperti per nuove storie. È stato a quel punto che Jeff Rake, il creatore della serie, ha dovuto comunicare ai fan di aver sperato sino all’ultimo momento in un rinnovo della produzione con NBC, naufragato però miseramente come per altre seguitissime serie quali Lo straordinario mondo di Zoey e Good Girls. Fortunatamente Netflix ha annunciato soli due mesi dopo che Manifest sarebbe tornato in streaming sulla sua rete non appena terminati gli episodi da  girare e promettendo interessanti novità per i fan della serie. Il motivo di questo interessamento per una quarta stagione di Manifest è apparso subito chiaro: dopo aver mandato in onda le prime stagioni, Manifest si è subito piazzato nella top ten dei contenuti più apprezzati dagli utenti e quindi la rete ha spinto per un rinnovo che accontentasse vecchi e nuovi fan in attesa di nuovi episodi.

Quando uscirà Manifest 4?

Le riprese della quarta stagione di Manifest sono così cominciate a novembre dello scorso anno e riprese a gennaio 2022 dopo la pausa natalizia. Ad oggi non vi è ancora una data ufficiale di uscita ma, stando alle prime indiscrezioni in merito, pare che entro la fine del 2022 Netflix manderà in onda anche questa nuova e conclusiva stagione della serie. A differenza della prima stagione che ha avuto 16 episodi, e delle due successive per le quali NBC aveva ordinato 13 episodi per serie, con questa quarta ed ultima stagione Netflix ha garantito ben 20 episodi che con buona probabilità verranno divisi in due o più parti.

Manifest quarta stagione: il cast

Super riconfermati Melissa Roxburgh e Josh Dallas rispettivamente nel ruolo di Michaela e Ben Stone. Faranno ritorno nella quarta stagione anche Luna Blaise nei panni di Olive Stone, Matt Long che interpreterà ancora Zeke Landon, Daryl Edwards nei panni di Vance, Ty Doran che sarà ancora Cal Stone e J.R. Ramirez che interpreterà Jared Vasquez. Riconfermata anche la presenza di Holly Taylor che nella terza stagione era entrata a far parte del cast col personaggio di Angelina. Sebbene non vi siano ancora nomi ufficiali, dai primi rumors pare vi saranno anche diverse new entry ad affiancare gli attori già riconfermati.

Anticipazioni: trama telefilm

L’ultimo episodio della terza stagione di Manifest si era concluso con Ben e Saanvi alle prese col tentativo di riportare nell’oceano lo stabilizzatore verticale dell’aereo, proprio nel luogo dove era stato precedentemente rinvenuto. È in quel momento che però i due ricevono una nuova missione con Cal sul volo 828. Proprio in quel frangente Michaela Stone scopre che la responsabile di tutto ciò che è accaduto è Angelina. È a questo punto che Angelina colpisce Grace ed al suo fianco compare Cal, tornato però diciassettenne. Si riparte da qui, insomma, e gli scenari ancora aperti per la quarta stagione sono davvero tantissimi.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments