venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeSportQuanto guadagna Marvin Vettori? Fidanzata, prossimo incontro, genitori, ranking

Quanto guadagna Marvin Vettori? Fidanzata, prossimo incontro, genitori, ranking

Entrato nel mondo delle arti marziali miste ad appena 18 anni, nel 2012, Marvin Vettori è un atleta italiano nato e cresciuto in un piccolo paesino di soli 5000 abitanti in provincia di Trento. Non ha mai fatto mistero di provenire da una famiglia agiata ma i genitori gli hanno insegnato sin da bambino a sudare per ottenere ciò che desidera. È così che a 18 anni si trasferisce a Londra per intraprendere la sua carriera sportiva. Attualmente combatte per la federazione statunitense UFC nella categoria dei pesi medi ed è tra i più quotati lottatori mma italiani attualmente in attività. Alto 1.83 metri e dal peso che si stima essere di circa 93 chilogrammi, l’atleta ha un fisico particolarmente scolpito, frutto del suo lavoro e dei tanti incontri sul ring che ne hanno forgiato la muscolatura. Sebbene si tratti di un personaggio conosciuto in particolar modo dai fan di questa disciplina, il giovane, oggi ventottenne, non disdegna il mondo dello spettacolo ed è infatti comparso nello show di Mediaset La pupa e il secchione condotto da Barbara D’Urso.

Chi è la fidanzata di Marvin Vettori?

Seguitissimo sui social, in particolar modo Instagram e Twitter, dove non manca di far conoscere ai suoi fan le date dei prossimi incontri e di dire la sua, anche in maniera polemica, di tanto in tanto, l’atleta non fa trapelare quasi nulla riguardo alla sua vita sentimentale cui non dedica immagini o frasi di alcun tipo. Pare però che negli ultimi tempi il ragazzo stia frequentando Greta Jasmin El Moktadi, una splendida ragazza italo-marocchina con la quale farebbe coppia già da qualche mese. Dal canto suo, Vettori non ha mai confermato né smentito la notizia, lasciando che il gossip facesse il suo corso.

Quanto guadagna Marvin Vettori Ufc?

Come anticipato, Marvin Ufc ha intrapreso questa carriera ben 10 anni, accumulando in tutto questo tempo incontri, esperienza ed anche un ottimo patrimonio. L’anno scorso è entrato inoltre a far parte della cosiddetta Rising Star UFC, l’organizzazione con gli artisti marziali più talentuosi dell’intera federazione. Ma quanto guadagna Vettori? Non esiste un cachet prestabilito. Ogni incontro mma può fruttargli dai 150 ai 350mila euro, soprattutto in considerazione delle precedenti vittorie o sconfitte. Ciò vale a dire che l’atleta guadagnerà molto di più se reduce da uno o più incontri vinti in precedenza. Diversamente, sarà quotato con un compenso inferiore Nel solo mondiale 2021 di arti marziali miste per pesi medi, che ha comunque perso contro Israel Adesanya, si stima che il cultore di arti marziali abbia guadagnato qualcosa 400mila dollari di ingaggio fisso, pari a circa 329mila euro, più circa 30mila euro di sponsor. Nel giugno 2020, dopo l’incontro vinto contro Karl Roberson, The Italian Dream, così come viene soprannominato Vettori, aveva incassato 148mila dollari di cui 43mila per lo show, 43mila per la vittoria, 12mila sborsati dall’avversario perdente e 50mila per la “Performance of the Night”. Poco dopo l’italian mma Marvin ha incontrato e battuto anche Hermansson ma in questo caso il cachet dell’atleta marziale italiano non è stato svelato anche se si ipotizza che, dato il maggior prestigio dello show, si sia trattato di cifre più alte del precedente incontro. Dopo i tanti incontri del 2020 ed il mondiale dello scorso anno, per ora The Italian Dream si sta godendo il meritato riposo in attesa di disputare nuove competizioni. Ad oggi, però, il suo staff non ha reso note nuove date.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments