mercoledì, Luglio 6, 2022
Google search engine
HomeSocietàCharlotte Lazzari, moglie di Kledi, chi è? Origini, Instagram, figli, amici, dov’è...

Charlotte Lazzari, moglie di Kledi, chi è? Origini, Instagram, figli, amici, dov’è nata

Di origini francesi da parte di madre, Charlotte Lazzari nasce nel 1992 e compirà quindi quest’anno 30 anni. Alta, bionda e bellissima, la ragazza ha raccontato recentemente di  aver avuto qualche difficoltà durante l’adolescenza a far sapere ai suoi amici di essere di origini francesi e che spesso, nel presentarsi a nuove persone, italianizzava il suo nome in Carlotta. Inizia sin da giovanissima ad appassionarsi alla danza e a soli 13 anni comincia quindi la sua formazione che la porterà a diplomarsi in ballo all’Accademia del Teatro alla Scala di Milano. Continua a formarsi nella danza, sua grande passione, e passa così a Firenze, dove studia alla Scuola del Balletto di Toscana, e poi travalica i confini italici per continuare ad apprendere sia a Cannes che ad Hannover. Oggi Charlotte Lazzari, moglie dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi di origini albanesi, Kledi Kadiu, è mamma di due bambini ed insegnante di yoga, disciplina alla quale già da diversi anni si dedica in maniera esclusiva.

L’amore con Kledi

Nonostante ben 18 anni di differenza tra i due (il ballerino di Amici di Maria De Filippi è nato infatti nel 1974), l’amore tra Charlotte Lazzari e Kledi diventa subito importante, crescendo ogni giorno di più. Conosciutisi ad una cena di amici in comune nel 2015, il loro è un autentico colpo di fulmine dal quale arriverà praticamente subito la convivenza. Nel 2016 arriva così la loro prima figlia, Lea, ed il 28 giugno 2018 le tanto desiderate nozze. Ad agosto 2021 nasce anche il loro secondogenito, Gabriele, che è costretto però ad affrontare seri problemi di salute, rimanendo ricoverato oltre un mese e mezzo dopo la nascita. Come raccontato dagli stessi Charlotte e Kledi su Instragram, dopo soli 13 giorni dalla nascita il piccolo ha sviluppato febbre e convulsioni con una diagnosi difficile da accettare per qualsiasi genitore: meningo encefalite. Dopo le prime cure ospedaliere, il piccolo ha potuto finalmente iniziare la sua vita a casa con la sorellina ed i genitori ma continua il suo delicato percorso di riabilitazione.

Charlotte su Instagram

La ballerina ed insegnante di yoga Charlotte Lazzari ha un profilo Instragram seguito da oltre 39mila followers. Qui la giovane pubblica immagini del suo lavoro ma anche della sua vita privata. In un dolcissimo post dedicato al marito, la ragazza lo ha ringraziato di esserle sempre accanto nonostante tutti gli alti e bassi della vita e di permetterle di esprimersi sempre al 100%. Charlotte sfrutta i social anche per promuovere la piattaforma web da lei creata, Wonderyogi, dove previa iscrizione è possibile seguire le sue lezioni di Odaka Yoga, una disciplina innovativa che tuttavia rispetta appieno le tradizioni dello yoga classico. Qui è inoltre possibile richiedere delle sessioni 1:1 con la ballerina per apprendere al meglio la disciplina. Nel frattempo Charlotte è anche riuscita a realizzare il sogno della sua vita: aprire una sede fisica nella quale insegnare yoga e condividere la sua passione con altre persone.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments