mercoledì, Luglio 6, 2022
Google search engine
HomeBorsa e CriptovaluteBinance: come funziona Dual Investment

Binance: come funziona Dual Investment

Binance Dual Investment ti consente di depositare una criptovaluta e guadagnare rendimenti in base a due asset. Fondamentalmente, impegni le tue risorse crittografiche, blocchi un rendimento e guadagni valore se il valore delle tue risorse impegnate aumenta.

Investire in criptovalute con Binance Dual Investment

Dual Investment Binance è un modo per generare reddito passivo dal divario di prezzo relativo di due criptovalute, indipendentemente dalla volatilità del mercato al rialzo o al ribasso.

Bilance ha creato Dual Investment per gli investitori che non vogliono subite perdite totali del loro investimento a causa della volatilità del mercato.

Cos’è Dual Investment Binance e come funziona?

Binance Dual Investment è una forma per puntare su una criptovaluta (es. BTC) e guadagnare un profitto basato su due asset (es. BTC e BUSD). Gli utenti che ricevono guadagni aggiuntivi in base al prodotto bloccato, possono anche aumentare il loro reddito potenziale in base al prezzo di mercato dell’asset crittografico.

Differenze tra criptovalute con Investimenti esercitato o non esercitato

  • In caso di investimento esercitato, l’utente riceve un tasso di rendimento annuo convertito in una moneta in coppia e un profitto.
  • Nell’investimento non esercitato, l’investitore ottiene solo un tasso di rendimento.

Alcuni punti da tenere in considerazione:

  • Gli utenti possono registrarsi con stablecoin USDT e BUSD o BTC.
  • Il cosiddetto tasso di rendimento (APY) è calcolato su base annuale.
  • Gli utenti possono abbonarsi ai prodotti per un periodo di tempo predefinito (da 30 a 60 giorni o anche molto breve da 7 a 15 giorni).
  • Un abbonamento concluso non può essere cancellato, è necessario attendere la scadenza della data di scadenza del prodotto, che è indicata nei suoi dettagli.
  • Ogni prodotto di Dual Investment Binance ha un diverso calcolo del profitto.

Attraverso questo prodotto, gli utenti che detengono BTC possono comprendere le loro partecipazioni nei bitcoin. L’idea principale è che se il prezzo di regolamento è superiore al prezzo di esercizio, il prodotto viene regolato in BUSD. In caso contrario, il prodotto viene saldato in BTC.

Ciò significa che, se il regolamento del prodotto è in BUSD, gli utenti possono effettivamente vendere i propri BTC a un prezzo superiore al prezzo spot corrente al periodo di scadenza.

Più alto è il prezzo di esercizio e più breve è il periodo, minore è il rendimento. Allo stesso modo, più basso è il prezzo d’esercizio, più lungo sarà il periodo, maggiore è il rendimento.

Quanti soldi si guadagnano investendo in Binance Dual Investment?

Per spiegarlo in modo più appropriato, supponiamo che un utente abbia 1 BTC al prezzo di $ 10.000 e si abboni a un prodotto Dual Investment di 30 giorni con un tasso di rendimento del 2%. Il prezzo di esercizio è fissato a $ 12.000.

Dopo un mese, si verificherà uno dei due risultati:

  • Se BTC è superiore a $ 12.000, 1 BTC dell’utente viene pagato in 12.000 BUSD più l’interesse del 2% del valore di 240 BUSD. L’utente ora ha 12.240 BUSD.
  • Se BTC è inferiore a $ 12.000, 1 BTC dell’utente ritorna, più l’interesse del 2% del valore di 0,02 BTC. In questo caso l’utente ora ha 1.02 BTC.

Conclusioni su Dual Investment

I partecipanti devono sapere che rendimenti elevati comportano sempre dei rischi e non sono garantiti. Il prezzo di esercizio su questa funzione è fisso e non cambierà. L’APY è in continua evoluzione e dipende principalmente dal prezzo di esercizio, dai giorni di deposito rimanenti e dai movimenti dei prezzi. Una volta che ti sei registrato al prodotto Dual Investment, l’APY sarà bloccato durante i giorni di deposito e rimarrà invariato durante quel periodo.

 

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments