martedì, Maggio 17, 2022
Google search engine
HomeBorsa e CriptovaluteAirdrops: cosa sono e come trovare criptovalute gratis

Airdrops: cosa sono e come trovare criptovalute gratis

Gli airdrops hanno offerto ai neofiti e alle persone che desiderano investire piccolo somme, l’opportunità di avere una quota gratuita delle criptovalute emergenti. Il numero delle valute digitali continua a crescere e gli airdrops hanno un ruolo fondamentale nel mondo delle criptovalute.

Airdrops: cosa sono e a cosa servono?

Un airdrop è una strategia di marketing spesso utilizzata dai fondatori di criptovalute, token o monete gratuite vengono inviate ai portafogli degli utenti dopo che quest’ultimi hanno eseguito alcune attività nella piattaforma di trading.

In primo luogo, lo scopo di qualsiasi campagna di airdrop è promuovere una nuova criptovaluta. Queste monete distribuite gratuitamente aumentano i follower e il numero di detentori della moneta.

La chiave per la maggior parte degli investitori è conoscere il fenomeno dell’airdrop prima che abbia luogo. Se lo scopri troppo tardi, hai perso l’occasione di ottenere gettoni o monete gratuiti.

Fortunatamente alcuni siti, forniscono rapporti aggiornati e dettagliati di avviso riguardo a quali airdrops offriranno vantaggi a breve.

3 migliori siti dove trovare Airdrops gratuiti per criptovalute

In questo articolo elenchiamo i migliori siti per trovare Airdrops con elencati i pro e contro di ogni piattaforma.

CoinMarketCap

CoinMarketCap, un sito Web di monitoraggio dei prezzi per le risorse digitali. Fondato nel 2013 da Brandon Chez, CoinMarketCap è diventato una delle fonti più affidabili per gli appassionati di criptovalute, i media e le istituzioni per l’analisi dei prezzi, la convalida di progetti crittografici e il confronto delle risorse digitali.

La missione di CoinMarketCap è “rendere le criptovalute rilevabili ed efficienti a livello globale fornendo agli utenti al dettaglio informazioni imparziali, di alta qualità e accurate per trarre le proprie conclusioni informate”.

Per ogni moneta o token elencato, il sito web mostra agli utenti tutto ciò che devono sapere, incluso gli indirizzi del contratto dei token, il sito web e altri contatti, la blockchain, il prezzo in tempo reale e indica anche se il token viene tracciato o meno.

Negli elenchi di campagne airdrop di CoinMarketCap, troverai tre categorie: airdrop terminati, airdrop in corso e airdrop futuri. Mentre gli utenti possono partecipare agli “airdrop in corso”, gli airdrop nella categoria “futuro” danno agli utenti la possibilità di essere informati quando l’airdrop sarà attivo.

Pro

  • Oltre 3.000 crypto disponibili e selezionabili
  • Informazioni aggiornate
  • Controllo manuale di un team
  •  Gratuito

Contro

  • Occorre tempo per comprendee l’accuratezza dei dati
  • Piattaforma molto semplificata

Airdropalert

Dal momento in cui visiti il sito Web di Airdropalert, sei accolto da una miriade di informazioni in un istante.

Anche se all’inizio queste informazioni potrebbero essere un po’ opprimenti, soprattutto se è la prima volta che visiti un sito web del genere, tutte le informazioni visibili da un’unica schermata possono essere utili se desideri trovere monete gratuite.

Airdropalert ti permette di visualizzare le informazioni in modo rapido ed efficiente con una semplice registrazione.

Cliccando su uno qualsiasi degli airdrop, sarai in grado di vedere molte informazioni sul progetto ad esempio come partecipare all’airdrop, inclusi i token per airdrops, i token per referral e la data di fine dell’airdrop.

Pro

  • Sito web semplice da usare perché mostra tutte le informazioni richieste.
  • Facile comprendere il funzionamento del sito web.
  • Più categorie di airdrop selezionabili
  • Informazioni di facile comprensione che descrivono tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare
  • Profili delle squadre elencati direttamente sul sito
  • Servizio gratuito

Contro

  • Non ci sono tanti airdrop elencati
  • Non offre un modo per organizzare gli airdrop o effettuare ricerche in base a parametri specifici.
  • Non sembra essere così espansivo

RightBTC

La piattaforma di gestione delle risorse digitali più popolare al mondo. RightBTC è un cambio di valuta digitale con sede in Kuwait

Il team di esperti esamina attentamente gli asset di alto valore e utilizza molteplici misure di controllo del rischio.Questo sito continuerà ad introdurre investimenti adeguati ai clienti in base alla conoscenza dei settori finanziari e blockchain. Il loro scopo è aiutare gli investitori a fare asset allocation digitali più logiche.

RightBTC Exchange consente ai sistemi di trading desktop e mobili di lavorare insieme senza problemi. A tutti i trader viene fornito il materiale di formazione necessario e un team di assistenza clienti competente è disponibile per aiutarli.

Pro

  • Una piattaforma di trading facile da usare
  • Le migliori app o strumenti educativi e di trading
  • Un eccellente servizio di assistenza clienti è fornito 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Contro

  • Trading solo in criptovalute.
  • Gli scambi non sono ancora regolamentati.
  • Opzioni di account limitate per fare trading di criptovalute.

 

 

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments