sabato, Maggio 21, 2022
Google search engine
HomeNewsChi è Filippo Bonini fidanzato di Giulia Valentina? Milano, Instagram, Linkedin, edison

Chi è Filippo Bonini fidanzato di Giulia Valentina? Milano, Instagram, Linkedin, edison

Filippo Bonini è una figura che ha sempre vissuto lontanto dai riflettori mondani, ragion per cui non si hanno molte notizie sul suo conto.

Chi è Filippo Bonini

Due anni fa, nel 2020, ha avuto una relazione con l’influencer nonché imprenditrice, Giulia Valentina. La donna non ha mai condiviso sulle sue piattaforme social foto insieme all’uomo in questione; in realtà testimonianze indirette sono arrivate da alcune stories postate dai più cari amici della ragazza in questione. Infatti, per il compleanno del 2019 di Giulia, i suoi amici più cari, tra cui Paola Turani e Paolo Stella, hanno  organizzato un viaggio tra il Lazio e la Toscana per passare dei momenti insieme. Il viaggio, come da consuetudine, è stato documentato da varie foto su IG postate dai vari componenti del gruppo. Proprio in alcune stories postate da Stella, si vede l’uomo misterioso al fianco dell’influencer.

In realtà, una prima testimonianza di una relazione tra Filippo Bonini e Giulia Valentina, risale al 5 Luglio 2019, in occasione del matrimonio di Paola Turani. Sempre Paolo Stella pubblica un post su Instagram con tutta la compagnia, dove compare anche l’uomo del mistero.

Adesso, non si sa in che rapporto si trovano i due. Una cosa certa sono le parole rilasciate dalla stessa Giulia in un live con Enzo Miccio in piena quarantena che hanno fatto luce sulla questione; infatti la donna affermò che la sua relazione con Filippo stava attraversando un periodo incolore e che c’era una pausa in corso.

Lavoro e carriera

Come già anticipato prima, sull’uomo si hanno poche notizie. Per saperne di più sulla sua vita privata, il suo profilo ufficiale su linkedIn è l’unico mezzo informativo. Dalla pagina si evince che Filippo ha conseguito con successo un percorso di laurea in ingegneria elettronica presso l’Università degli Studi di Pavia e che tutt’ora lavori presso l’azienda italiana che si occupa di approvvigionamento, produzione e vendita dell’energia elettrica, la Edison S.p.a.

Giulia Valentina, biografia e carriera

La donna è nata a Torino il 15 ottobre del 1990 da genitori di origini siciliane che si sono trasferiti nel capoluogo piemontese prima della sua nascita. Dopo aver conseguito il diploma a Parigi, scelta effettuata dalla donna per entrare in contatto con la cultura francese e per impararne la lingua, rientra in Italia. A Milano, si laurea all’Università Cattolica nel 2015 in Economia. Giulia Valentina prima di accrescere la sua fama sui social ha avuto una relazione con il rapper italiano Fedez; la storia è durata ben 3 anni dal 2013 al 2016.

A fine novembre del 2020 fece scalpore un episodio su Instagram tra la nuova e la ex ragazza del cantante. Chiara Ferragni, attuale compagna dell’artista, pubblicò un video che trattava tematiche che riguardava le donne e le difficoltà che incontrano nell’affermarsi tutt’ora nella società moderna. Evidentemente, il post piacque molto a Giulia, la quale commentò il post con faccine di apprezzamento. La questione alzò un polverone mediatico che Fedez non apprezzò affatto, ecco le sue parole:

“Ieri mia moglie ha pubblicato un video dove ha affrontato delle tematiche importanti che sarebbe interessante approfondire. Dispiace oggi vedere sui siti di informazione articoli come ‘la ex di Fedez’ (che tra l’altro ha un nome) ha messo like al post di Chiara Ferragni. Ma è davvero solo questo che può offrire il giornalismo online di oggi? Credo di no”.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments