mercoledì, Maggio 18, 2022
Google search engine
HomeBorsa e CriptovaluteTrust Investing: cos'è, come funziona, guadagno, truffa

Trust Investing: cos’è, come funziona, guadagno, truffa

Sul web esistono svariati modi per incrementare il proprio fatturato. Esistono siti di trading e di investimento immobiliare, esistono social come eToro che invece forniscono un servizio di consultazione finanziaria. Insomma, ci sono tante modalità con cui arrotondare i propri guadagni. Oggi scopriamo meglio la realtà di Trust Investing, un sito web brasiliano che nel tempo si è specializzato in criptovalute, ma che negli ultimi tempi sta facendo parlare di sè soprattutto percèhè non è così affidabile come si pensa.

Trust investing cos’è

Anzitutto c’è da dire che Trust Investing è un sito brasiliano con sede fiscale a Panama che si descrive com un modo semplice di fare profitto. Funziona insomma come il classico sito di trading, anche se a prima vista sembrerebbe essere un sistema poco appetibile. In Italia molte persone lo hanno sperimentato, o lo stanno sperimentando lasciandosi convincere dal passaparola che l’ha reso famoso su internet. Come funziona nel dettaglio? Prima di rispondere a questa domanda è bene non farsi abbagliare dai siti che ti assicurano delle prestazioni finanziarie incredibili per poi farti rimanere a bocca asciutta. È bene infatti indagare a fondo dietro le attività di queste società prima di investire capitali, anche minimi. Vediamo ora sommariamente come funziona questo sito particolare.

Come funziona

Il funzionamento di Trust Investing è alla fin fine molto semplice, funziona come tantissimi altre piattaforme online di trading. Si propone come sito specializzato nella compravendita di criptovalute, quindi di monete digitali. Quando si parla di questi sistemi speso si fa riferimento a chissà quali guadagni; invece, è bene tenere in mente che i siti che offrono capitali certi con le cripto spesso si confermano come non affidabili. Tuttavia, Trut Investing cerca di assicurare ai propri clienti un guadagno giornalieri che vanno dallo 0,1% al 5% giornaliero.

C’è da ricordare inoltre che Trust Investing non è presente in italiano, ma solo in inglese. Quindi è ancora troppo presto per definirlo come un sito affidabile oppure no. Al momento possiamo garantire che non ci pare un luogo sano in cui investire diverse somme.

Guadagno

Trust Investing offre agli utenti dodici pacchetti di gestione che arrivano fino a 100.000 dollari USDT. Il rendimento ottenuto giornalmente, come detto pocanzi, può variare dallo 0,1% al 5% dal lunedì al venerdì. Mentre si calcola che chiunque possegga dei pacchetti, o comunque li utilizzi contemporaneamente, può arrivare a guadagnare cifre importanti giornalmente. Ovviamente, in questi siti è bene farsi accompagnare, soprattutto se si è alle prime armi, da un broker che sappia come investire. In caso contrario è meglio aspettare o comunque provare siti più sicuri.

Truffa?

Quanto detto prima viene confermato anche ora. Sebbene sia un sito poco affidabile siamo ancora poco propensi a definirlo un sito truffa. Attendiamo di visionare per bene la sua versione italiana, che probabilmente arriverà entro quest’anno. Al momento possiamo dire che è meglio evitare di investire in criptovalute usando questo sistema. Ne esitono altri, più sicuri e soprattutto certificati a livello nazionale (da enti come la CONSOB) che possono essere usati per investire in monete digitali.

 

 

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments