mercoledì, Luglio 6, 2022
Google search engine
HomeLifestyleArmando di Elite 4, chi è? Attore, nome, vita privata, morte

Armando di Elite 4, chi è? Attore, nome, vita privata, morte

Chi è l’attore Andres Velenocos, noto attore spagnolo che interpreta il personaggio di Armando nella serie Netflix Elite 4? Che ruoli ha avuto in passato? Scopriamo qualcosa in più sulla vita di uno dei principali attori di Elitè serie tv.

Chi è Armando in Elitè 4?

Il nome dell’attore che interpreta Armando è Andres Valencioso. È nato come attore dopo aver convinto una serie di produttori di soap opera spagnole: il suo sguardo, la sua bravura gli ha aperto la strada per innumerevoli ruoli, sia in patria che in giro per il mondo. Nella sua vita sentimentale Andres ha avuto due relazioni importanti con due donne molto famose come la cantante Kylie Minogue e la collega attrice Ursula Corbero.

Con la Minogue è stato fidanzato fino al 2013. Nonostante le cose andassero bene, stavano addirittura pensando ad un matrimonio, Andres e Kylie hanno deciso di separarsi. Il motivo? I troppi impegni lavorativi che praticamente ostacolavano la loro vita sentimentale.

Con la Corbero invece le cose non sono andate benissimo. Ursula Corbero è un’attrice spagnola nota per aver interpretato Tokyo nella Casa di Carta; quindi, una delle serie più amate nel mondo. Gli attori hanno iniziato a vedersi di nascosto nel 2014, ma nel 2015 si sono detti addio perché Andres stava nel frattempo frequentando un’altra donna.

Vita privata

Insomma, la vita privata di Andres non può non dirsi fortunata, nel suo percorso sentimentale ha visto accanto a sei donne bellissime! Andres oggi sembrerebbe impegnato con un’altra modella, questa volta sudafricana. Parliamo di Candice Swanepoel che il modello ha incontrato in una delle sfilate che compie nelle passerelle di mezzo mondo.

Non dimentichiamoci infatti che Andres Velencoso è un modello di fama internazionale, è sato nel giugno 2019 posizionato al sesto posto nella classifica Top Icons Men di Models.com. insieme ai modelli Mathias Lauridsen, Tyson Ballou e Mark Vanderloo è al sedicesimo posto nella classifica The Money Guys. Parliamo di due classifiche molto importanti per i modelli professionisti che nella maggior parte dei casi hanno come loro sogno quello di diventare uno degli uomini più belli del mondo.

Morte di Armando in Elite 4

Durante la festa di Capodanno al Club Mencia resterò esterrefatta dopo che verrà a scoprire che ha rovinato la sua vita. Armando si trova inoltre in difficoltà dopo che Ari decide di affrontarlo minacciando di rivelare tutti i suoi segreti a Benjamin. Ari ha ricevuto queste informazioni dopo aver parlato privatamente con Rebe.

Armando muore per mano di Guzman in una soffitta del club del Lago. Alla base della sua morte vi è una rissa furibonda che è culminata con il lancio di lanciarazzi contro Armando. La mossa di Guzman si è rivelata fatale. Il corpo di Armando giacerà esanime proprio nello stesso luogo in cui un tempo fu scaraventata la statua che Polo usò per uccidere Marina.

Dopo il fatto tragico Guzman potrà incontrare finalmente Ari che probabilmente era consapevole dell’omicidio. Tuttavia, per mettersi al riparo dalle indagini sula morte di Armando, Guzman parte assieme ad Ander, in un luogo ignoto tano da Madrid.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments