venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeSportQuanto guadagna Zaniolo? All'anno, stipendio 2022

Quanto guadagna Zaniolo? All’anno, stipendio 2022

La Roma lo acquistò diversi anni fa per 5 milioni di euro. Vediamo com’è cambiato negli anni lo stipendio che il giovane Zaniolo percepisce alla Roma e quali saranno le sue intenzioni per la prossima stagione calcistica. Pare che ancora non sia chiaro se verrà rinnovato il suo contratto con la Roma o se la destinazione e di conseguenza il suo compenso potrebbero cambiare alla fine del contratto con la squadra attuale.

Ecco tutte le indiscrezioni.

La carriera del giocatore della Roma

Quanti anni ha Nicolò Zaniolo? Si tratta di un ragazzo del 1999 nato a Roma figlio dell’ex calciatore Igor Zaniolo. La sua carriera da calciatore ha preso il via quando era ancora molto giovane. Venne valutato già diversi anni fa dalla Roma 5 milioni di euro, ma il suo valore di mercato è destinato a crescere.

Ha collezionato molte partite prima di arrivare alla Roma e pare che il suo contratto sia iniziato con 700 mila euro a stagione. Negli ultimi anni squadre come Inter e Juve si sono contese l’acquisto di questa promessa del calcio grazie soprattutto alla sua prestanza fisica e alla velocità in campo. Zaniolo si allena costantemente per essere sempre il migliore e per continuare a fare carriera come giocatore.

Dove giocava Nicolò Zaniolo agli inizi? Il suo esordio è avvenuto con le giovanili dello Spezia per poi passare alle giovanili del Genoa e nel 2010 alla Fiorentina.

Venne acquistato anche dall’Inter della stagione 2016-2017 per 2 milioni di euro. Partecipa così al campionato primavera. Dopo questo ingaggio viene convocato in prima squadra.

È stato acquistato dalla Roma nel 2018 per 5 milioni di euro. L’esordio con la Roma è avvenuto quando il giocatore aveva da poco compiuto 18 anni e venne schierato come titolare già durante la partita con il Real Madrid in Champions.

Insomma, un vero e proprio prodigio, conteso in tante squadre importanti italiane. Zaniolo continua la sua carriera ancora oggi nella Roma e il suo contratto sarà in scadenza nel giugno 2024.

Quanto guadagna Zaniolo?

Nicolò Zaniolo non ha alle sue spalle una lunghissima carriera, ma sicuramente ha avuto tante soddisfazioni. La sua dedizione al calcio e la volontà di allenarsi e migliorarsi lo porterà molto lontano. Per il momento continua con la Roma. Il suo contratto prevede l’ingaggio fino al 2024 firmato per una cifra di 2 milioni e mezzo netti a stagione.

Prima della fine del suo contratto sapremo se continuerà su questa strada e a quanto ammonterà il nuovo stipendio del giocatore. Al momento però nessuno parla di un possibile rinnovo o di un aumento di stipendio. C’è da dire che all’inizio della sua carriera Zaniolo aveva uno stipendio di 700 mila euro a stagione che sono diventati oltre 2 milioni.

Zaniolo punta in alto, punta a migliorare se stesso e il suo ingaggio. La cifra potrebbe essere più alta anche di 3 milioni di euro netti più gli eventuali bonus. Ancora però non ci sono notizie certe che prevedono con esattezza quale sarà il nuovo contratto del giocatore. Vedremo quindi se continuerà a giocare con la sua attuale squadra o se ci saranno cambiamenti.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments