sabato, Luglio 2, 2022
Google search engine
HomeLifestyleChi è Lorena Cesarini? Biografia, genitori, Sanremo

Chi è Lorena Cesarini? Biografia, genitori, Sanremo

Ci è Lorena Cesarini? Come ha fatto a diventare attrice? Perchè Amadesu l’ha scelta come co-conduttrice per il festival di Sanremo? Scopriamolo insieme.

Chi è Lorena Cesarini?

Lorena Cesarini ha 35 anni e sappiamo che ha lavorato appena arrivata a Roma, quando ha preso parte allo staff dell’Archivio centrale dello Stato. Nel frattempo, per arrotondare, ha lavorato anche come cameriera in un pub. Lorena è tifosa della Roma, non ha nessun tatuaggio ed è molto appassionata della moda. Difatti, spulciando le foto sui social notiamo questa passione. E’ tifosa della Roma e ha sempre sognato di incontrare il suio idolo Francesco Totti, capitano della squadra giallorossa.

Come già detto, l’attrice è nata in Senegal, ma da due genitori di nazionalità diversa: la madre è senegalese ed il padre invece è italiano. Ha perso il papà biologico appena dodicenne, oggi la madre ha un compagno con il quale Lorena ha un rapporto molto positivo. L’attrice non parla molto della sua vita privata, ma da una serie di dichiarazioni si capisce che abbia un fidanzato che partecipa spesso su social. Il nome del ragazzo è ancora sconosciuto, ma nelle foto social si fa chiamare El_Monac.

La carriera di Lorena Cesarini

Lorena è un’attrice ed inizia nel 2014, al cinema debuttando nel film “Arance & martello” di Diego “Zoro” Bianchi. Poi partecipa ancora nel 2015 nel film di Leonardo Pieraccioni “Il professor Cenerentolo“, e ancora nell’anno 2017 è protagonista di puntata nel primo episodio de “I bastardi di Pizzofalcone”, una fiction della Rai con Alessandro Gassmann. Poi partecipa ad altri film come “È per il tuo bene”, con Marco Giallini e Matilde Gioli, fino ad essere consacrata in “Suburra – La Serie“, dove raggiunge il vertice della popolaità interpretando la giovane Isabel e recita al fianco di Alessandro Borghi. Nel 2022 nuovamente al cinema nel film di Gianni Zanasi dal titolo “War – La guerra desiderata”. Viene sceltoa poi per partecipare al Festival di Sanremo, nelle vesti di co-conduttrice accanto ad Amadeus che l’ha fortemente voluta.

Con questo post ha festeggiato la chiamata del conduttore:

Con questo sorriso vi annuncio che SÌ, È TUTTO VERO! Sarò co-conduttrice, al fianco di Amadeus, al Festival di Sanremo la serata del 2 Febbraio. Salire su quel palco sarà l’emozione più grande mai provata nella mia vita. La vivrò come sono solita vivere le emozioni: con tutta me stessa. Spero di non deludervi e vi prometto che vi darò la mia energia e la mia spontaneità. Sono grata alla vita che mi fa vivere come se fossi in un sogno e ringrazio tutte le persone che credono in me e che mi permettono di realizzare i miei sogni più grandi…soprattutto il GRAZIE più grande va ad Amadeus per questa possibilità e per la fiducia che ha in me. Ci vediamo all’Ariston amici“.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments