mercoledì, Maggio 18, 2022
Google search engine
HomeBorsa e CriptovaluteImmediate edge: truffa, Draghi, app, login, bitcoin

Immediate edge: truffa, Draghi, app, login, bitcoin

Pare che molti non siano ancora a conoscenza del fatto che Immediate Edge è una truffa a tutti gli effetti. Cerchiamo quindi di spiegare nel dettaglio in cosa consiste per evitare che altri utenti del web caschino in questo tranello e perché è meglio non scaricare quest’app e non usare la piattaforma.

Cos’è Immediate Edge trading?

È nata molti mesi fa, ha già truffato centinaia di utenti in tutto il mondo, ma ancora non è stata fermata. È un business che promuove delle facili entrate economiche in maniera rapida. Ovviamente sono tantissimi gli utenti che non hanno riconosciuto la truffa e ci si sono buttati a capofitto. Il risultato è stato migliaia di euro in perdite.

Il nome della piattaforma è appunto Immediate Edge, non ha nessuna licenza europea per operare nel campo del trading online e prevede un deposito minimo di 250 euro per iniziare che promette ingenti guadagni. Peccato però che questi guadagni non siano per niente affidabili.

Quindi, questa piattaforma ha promesso e continua a promettere a molti utenti ingenti guadagni senza fare assolutamente nulla. Viene descritto come un software automatico che investe la somma depositata senza dover svolgere nessuna operazione e permette di iniziare a guadagnare.

Analizza degli algoritmi online per generare questi guadagni attraverso un bot.

Va da se che ha attirato l’attenzione anche di tutti quegli utenti che non conoscono il mondo degli investimenti online e che ne hanno approfittato per entrarci senza avere nessuna conoscenza.

La piattaforma funziona in questo modo: bisogna effettuare un’iscrizione ed il login con i propri dati e lo step successivo è quello di effettuare un deposito minimo di 250 euro per permettere al bot di iniziare gli investimenti.

Cosa accade realmente? Una volta effettuati i primi depositi i soldi spariscono come per magia dal proprio conto come se fossero stati investiti. In realtà non vengono investiti, non potranno essere recuperati e non generano guadagni.

Perché si tratta di una truffa?

In primo luogo, tutti coloro che l’hanno utilizzata hanno affermato con certezza che non hanno mai ricevuto nessun guadagno. Il programma e la sua app quindi non funzionano. Il trading Edge è tutto tranne vero e proprio trading.

Inoltre, la piattaforma è stata segnalata alla Consob che ha aperto un’inchiesta e ha riportato sul proprio sito web che la pagina non è autorizzata, non è affidabile e trae in inganno i consumatori. Questo meccanismo negli ultimi tempi ha creato delle ingenti perdite economiche.

Esistono tante altre piattaforme online che, a differenza di Immediate Edge, sono affidabili e sicure. Si tratta di siti di trading online che permettono di investire online e di generare reali guadagni che possono essere prelevati settimanalmente o mensilmente. Queste pagine consentono di effettuare delle operazioni con le monete virtuali, trading e investimenti online.

Il profitto è assicurato ma per operare bisogna conoscere il meccanismo di questi investimenti. Le valide alternative al trading Edge sono tantissime e per riconoscere quelle affidabili il nostro consiglio è quello di informarsi sulle licenze.

Nonostante si tratti di monete virtuali si tratta pur sempre di operazioni finanziarie che devono essere autorizzate a livello europeo dagli enti preposti.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments