mercoledì, Maggio 18, 2022
Google search engine
HomeLifestyleQuanto guadagna Tina Cipollari? A uomini e donne, patrimonio

Quanto guadagna Tina Cipollari? A uomini e donne, patrimonio

Tina Cipollari senza ombra di dubbio è il personaggio più popolare di Uomini e donne. Deve tutta la sua carriera al programma pomeridiano condotto da Maria de Filippi e al suo particolare carattere. Tutto il pubblico la ama e la vuole nel programma. Ma quanto guadagna Tina Cipollari a Uomini e donne? Ecco le cifre e il suo patrimonio.

Quanto guadagna Tina Cipollari?

Come molti appassionati del programma ricorderanno la prima tronista del programma Mediaset Uomini e donne fu proprio lei, Tina Cipollari. Da quel momento in poi la Cipollari è diventata l’opinionista uomini e donne e non si è mia persa una registrazione. Nel frattempo è cresciuta la sua popolarità e di pari passo è cresciuto anche il suo stipendio.

Il suo carattere, la sua irriverenza e la schiettezza l’hanno resa il personaggio pubblico più acclamato e più interessante di tutto il programma. Uomini e donne non sarebbe lo stesso senza un’opinionista come lei che non le manda di certo a dire.

Ama essere al centro dell’attenzione e per questo motivo ha raggiunto il successo che ha adesso. Data la sua longeva partecipazione al programma quale sarà lo stipendio Tina Cipollari?

Ogni registrazione frutta a Tina guadagno di 2000 euro circa. Quindi per calcolare lo stipendio di Tina Cipollari bisogna sapere che in un mese il programma registra circa 5 volte. Se ogni registrazione le frutta quella cifra vuol dire che l’opinionista in un mese ha un guadagno di circa 10 mila euro. Stiamo parlando di guadagni di quasi 100 mila euro all’anno considerando soltanto lo stipendio percepito grazie a Uomini e donne.

Tina è opinionista insieme a Gianni Sperti quindi pare che lo stipendio Tina e Gianni sia più o meno lo stesso. Possiamo affermare quasi con sicurezza che Tina percepisca guadagni superiori.

Tina Cipollari biografia e patrimonio

Ovviamente il patrimonio della Cipollari non deriva soltanto dal programma Uomini e donne. La donna infatti ha partecipato ad altri programmi televisivi, ha fatto molte sponsorizzazioni e utilizza i social network. Con il suo account Instagram e le migliaia di followers che la seguono riesce a generare altri guadagni.

È difficile risalire al corretto ammontare del suo patrimonio ma ci possiamo fare un’idea generale considerando il suo stile di vita.

Come abbiamo detto la sua popolarità nasce proprio grazie a questo programma della De filippi al quale partecipa prima come tronista. Ma le sue qualità e le sue doti di intrattenitrice l’hanno fatta diventare la donna amata dal pubblico che tutti conosciamo. Possiamo anche dire con certezza che il programma non avrebbe lo stesso successo senza i battibecchi di Tina con le concorrenti, senza le sue battute irriverenti e le polemiche che è solita sollevare in studio.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è mamma di tre figli maschi. Non si vede nessun amore all’orizzonte e molti sperano in un ritorno di fiamma con il suo ex marito Kiko Nalli, padre dei suoi figli.

Il profilo Instagram di Tina è piuttosto attivo, pare che la donna ami creare contenuti per il social. Come abbiamo detto infatti ha sempre amato essere al centro dell’attenzione.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments