martedì, Maggio 17, 2022
Google search engine
HomeLifestyleClea Marvel, chi è? Doctor Strange, nome attrice, la battaglia

Clea Marvel, chi è? Doctor Strange, nome attrice, la battaglia

Chi è Clea Marvel, personaggio di Doctor Strange? Chi la interpreta nel film in uscita nelle prossime settimane? Scopriamolo insieme.

Ricordiamo che il film è stato sviluppato nel 2016, ma nel 2020 con la regia di Sam Raimi ha trovato nuova linfa vitale. Le riprese sono iniziate a maggio 2020 e si sono conclude nel 2022. L’annuncio e il teaser dl film è stato dato durante il super bowl, a febbraio 2022.

Chi è Clea Marvel?

Clea appare per la prima volta nelle scene post credit di Doctor Strange, parliamo di un personaggio che non viene mai introdotto ufficialmente, bensì viene solo fatto nominare durante le battute finali. Ci troviamo a New York, e mentre lo stregone del film Doctor Strange passeggia, Clea appare e chiede al dottore di seguirla perché deve dirgli di ciò che ha causato nel multiverso, insomma, la donna si trova il personaggio principale e cerca di persuaderlo.

Clea nei fumetti è un personaggio longevo, ha addirittura vissuto più di cento anni. La donna, la cui discendenza dipende dal principe Orini, è erede al governo della dimensione oscura e nipote di Dormammu, che è apparsa la prima volta grazie a Doctor Strange. Nel corso dei fumetti Clea e Strange si incontrano diverse volte, la prima di queste è quanto riesce ad affrontare Dormammu che non riesce a placare il suo desiderio di conquistare la terra dove è nato. Viene per questo esiliato e fatto prigionieri in una dimensione parallela grazie alle tecniche di Doctor Strange.

Quali sono i poteri di Clea? Clea sa volare e usare la magia. È anche in grado di poter passare da una dimensione ad un’altra. Quando Umar la cattura lei assieme a Strange scoprono che è legata al principe Orini.

Chi la interpreta?

Chi è l’attrice che la interpreta nel film? Parliamo non di una attrice appena esordiente, ma di Charlize Theron che ha scelto di partecipare alle riprese coprendo questo inusuale ruolo.

Trama Doctor Strange

La trama di Marvel è stata tenuta ben nascosta, ma a distanza di pochi giorni dall’uscita nelle sale molti si chiedono di cosa parla Doctor Strange e se ci sono degli stravolgimenti rispetto l’originale uscito ormai anni fa. Il protagonista del film è il neurochirurgo Stephen Strange, diventato maestro di arti mistiche dopo un incidente. Si trovava in auto e tutto d’un tratto è stato sbattuto nel multiverso, nel quale si trova costretto ad affrontare avversari sempre più forti.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments