mercoledì, Luglio 6, 2022
Google search engine
HomeLifestyleImmagini della buonanotte, le più belle da condividere sui social

Immagini della buonanotte, le più belle da condividere sui social

Con l’uso dei social è ormai una cosa abbastanza consueta condividere immagini per mandare dei messaggi. Lo si fa per fare gli auguri a Natale e Pasqua nei gruppi Whatsapp, ma anche per i compleanni. A volte in maniera intima anche semplicemente per augurare la buonanotte in maniera dolce o anche divertente.

Spesso due persone che si vogliono bene ma sono lontane hanno bisogno di piccoli gesti di affetto e mandare un messaggio speciale può essere una cosa importante, anche con delle immagini di buonanotte che possano lasciare un sorriso sul volto di chi le guarda prima di addormentarsi.

Le immagini della buonanotte, con relative frasi, tra cui possiamo scegliere sono davvero tante e per tutti i gusti ma bisogna conoscere la persona a cui le si mandano per lasciare davvero il segno. A seconda di chi le riceve cambia infatti il modo in cui bisogna augurare una buona notte. Nel caso in cui manchi l’ispirazione, perché magari alla fine della giornata si è un po’ stanchi, si può comunque cercare dal web.

Immagini della buonanotte, le più belle

Andiamo a vedere quali possono essere i migliori modi per dare la buonanotte, evitando di essere scontati e scrivere i soliti “Buonanotte amore” o “Sogni d’oro”. Ci sono immagini bellissime che possono aiutare e le più comuni hanno uno sfondo con il cielo blu stellate e una frase ad effetto al centro. Online si trovano tante immagini di questo tipo ma sono tutte molto simili fra loro, per cui è importante saper scegliere, puntando magari sul qualche frase di poeti e scrittori importanti.

Sicuramente che per essere davvero originale, la frase buonanotte deve essere prodotta da noi che conosciamo il legame che ci stringe all’altra persona: anche se non ci sembrerà perfetta come quelle che leggiamo altrove avrà comunque il pregio di essere unica. Creare uno sticker personale può essere ad esempio una buona idea. Esistono infatti delle applicazioni apposite per crearli e inviarli tramite Whatsapp o Telegram.

Il miglior modo per lasciare nel destinatario una sensazione di serenità e di tranquillità prima di andare a dormire sono quelli di mandare una buonanotte dolce o anche una buonanotte divertente.

Andiamo a vedere alcuni esempio del primo caso, quindi per una buonanotte dolce.

E mi piace la notte, ascoltare le stelle. Sono come cinquecento milioni di sonagli – Antoine De Saint Exupèry

Buonanotte, buonanotte fiorellino, buonanotte fra le stelle e la stanza, per sognarti devo averti vicino e vicino non è ancora abbastanza – Francesco De Gregori

Tutto si riduce all’ultima persona a cui pensi la notte: è lì che si trova il cuore – Charles Bukowski

Ecco invece alcune frasi della buonanotte divertenti da condividere.

Dormire è troppo bello e per fortuna è ancora gratis

La notte porta consiglio, a condizione che si dorma

Chi dorme ha sonno, e dei pesci non gliene importa niente

Vado a dormire così tardi e mi alzo così presto che un giorno finirò per incontrarmi nel corridoio

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments