lunedì, Settembre 26, 2022
HomeLifestyleInterceptor Netflix: Data di uscita, Cast, Storia, Trailer

Interceptor Netflix: Data di uscita, Cast, Storia, Trailer

La famosa attrice di Fast & Furious, Elsa Pataky, sarà presto protagonista di un nuovo film d’azione originale Netflix, Interceptor. Suo marito Chris Hemsworth, il famoso Thor, è il produttore esecutivo del film. Chris ha già realizzato un film originale Netflix di successo Extraction, sempre nell’anno 2022.

Interceptor è un thriller d’azione diretto dal registra al suo debutto, Matthew Reilley che ha anche co-scritto la sceneggiatura insieme a Stuart Beattie.

Il film ruota attorno al capitano Collins (interpretato da Elsa Pataky) che si stava godendo il lavoro dei suoi sogni al Pentagono, ma è stato poi espulsa da lì e inviata direttamente nel mezzo dell’Oceano Pacifico, dove ora è responsabile di un intercettore missilistico nucleare.

Cast e Trailer di Interceptor

Insieme a Elsay Pataky che è la protagonista principale, Luke Bracey interpreterà uno dei personaggi chiave del film, altri attori del cast includono Aaron Glenane, Mayen Mehta, Rhys Muldoon, Belinda Jombwe, Marcus Johnson, Colin Friels e Zoe Carides.

Il film sarà disponibile su Netflix dal 3 giugno 2022.

Interceptor trama: di cosa parla il film?

Il capitano JJ Collins sarà visto difendere il suo sito di intercettori missilistici nucleari quando un attacco coordinato minaccia la base. La storia ruoterà attorno a Collin che usa tutte le sue conoscenze militari per difendere la sua base da un carismatico ufficiale dell’intelligence militare statunitense Kessel che ha l’orribile scopo di distruggere il missile.

Una sinossi ufficiale afferma che:

Quando un attacco coordinato simultaneo minaccia la base stessa, Collins si trova faccia a faccia con il carismatico ma disonesto Alexander Kessel (Luke Bracey), un ex ufficiale dell’intelligence militare statunitense intento a portare avanti un piano impensabile.

Con solo pochi minuti sull’orologio, Collins deve utilizzare i suoi anni di addestramento tattico e competenza militare per determinare di chi può fidarsi e impedire a Kessel e ai suoi mercenari segreti di completare la loro missione contorta e terribile.

Il pubblico può aspettarsi una fascia alta di azione, suspense e dramma da Interceptor.

Interceptor Netflix Interceptor Data di uscita Interceptor Cast Interceptor Storia Interceptor Trailer  interceptor streaming

È stato scritto dal regista Matthew Reilly e Stuart Beattie (Collateral). Autore di bestseller del New York Times, noto per romanzi come Spaventapasseri e l’esercito dei ladri e The TournamentInterceptor segna la prima incursione di Reilly nel cinema.

Nel nuovo trailer rilasciato da Netflix, Pataky fa il suo debutto come Capitano JJ Collins. Anche se rende noto il suo dispiacere per il suo nuovo distacco sulla stazione intercettore, la sua presenza lì diventa rapidamente l’unica cosa che impedisce la guerra nucleare. Sotto assedio da parte di terroristi sconosciuti, Collins decide di fare tutto ciò che è in suo potere per mantenere il centro di controllo al sicuro.

Piena di combattimenti grintosi e intensi scontri a fuoco, Collins avverte i suoi aggressori: “Hai pianificato ogni possibile risultato. Ma non potevi pianificare per me”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments