Preparati al caos: la data di uscita della stagione 3 di The Boys è alle porte, uno dei migliori spettacoli Prime Video sta tornando.
E gli spoiler ci dicono che c’è anche un nuovo Supe: Soldier Boy (Jensen Ackles).
La svolta per la stagione 3 di The Boys è che tutti iniziano in situazioni sconosciute. Homelander è soggetto a tutti i controlli del mondo, dopo l’intera faccenda “Stavo uscendo con un nazista” con Starlight.
Ma il suo sorriso forzato e la frase ripetuta alle interviste: “dalla crisi viene il cambiamento” ci fa chiedere come esattamente cambierà.
Nel frattempo Hughie ha effettivamente fatto riferire Butcher a lui mentre lavora per il governo e il suo più potente segreto Supe: la deputata Victoria Neuman.
Butcher metterà le mani su qualche V, però, e gli darà la possibilità di vedere come può sostenere le sue convinzioni che i poteri sono sbagliati.
Nel frattempo, Stan Edgar (Giancarlo Esposito) si nasconde sullo sfondo, e si dice che questa stagione sarà più controversa che mai. Abbiamo sentito che la stagione 3 sarà tre volte più sanguinosa di prima, e l’arco di Herogasm (avete letto bene) arriverà in questa stagione. E non è la parte più pazza.
Data e ora di uscita della stagione 3 di The Boys: trailer, cast
Cari spettatori potrete guardare la stagione 3 di The Boys questo venerdì (3 giugno) su Amazon Prime Video.
I primi due episodi debuttano insieme, e poi gli ultimi sei seguono uno per venerdì, più esattamente:
- The Boys stagione 3 episodio 1: 3 giugno
- The Boys stagione 3 episodio 2: 3 giugno
- The Boys stagione 3 episodio 3: 10 giugno
- The Boys stagione 3 episodio 4: 17 giugno
- The Boys stagione 3 episodio 5: 24 giugno
- The Boys stagione 3 episodio 6: 1 luglio
- The Boys stagione 3 episodio 7: 8 luglio
- The Boys stagione 3 episodio 8: 15 luglio
Il cast della stagione 3 di The Boys
Dalle foto sul set e dal trailer qui sopra, possiamo dedurre che Urban, Quaid e Moriarty torneranno insieme ai membri del cast principale come Antony Starr come John / Homelander, Dominique McElligott come Maggie Shaw / Queen Maeve, Jessie T. Usher come Reggie Franklin / A-Train, Tomer Capon come Serge / Frenchie, Karen Fukuhara come Kimiko Miyashiro / The Female e altro ancora.
Gaston Villanueva, è stato anche rivelato, interpreterà il supe noto come Supersonico. In precedenza ha frequentato Starlight, e ha preso il nome di Drummer Boy.
Ci saranno anche almeno due volti nuovi quando debutterà la stagione 3 di The Boys. L’ultima aggiunta al cast è Katia Winter (Dexter) nel ruolo di Little Nina, che ha lavorato con la Vought e ha usato una versione di Compound V per creare nuove supe. Jensen Ackles di Supernatural è anche impostato per apparire nella serie come Soldier Boy. Questo personaggio è stato indicato nello show in passato ed è stato descritto come “il supereroe originale”.
The Boys stagione 3: Jensen Ackles
Ora che il nuovo membro del cast Jensen Ackles è sul set, stiamo vedendo molto di più di lui, anche in piena marcia.
Sembra che Jensen Ackles si stia adattando perfettamente sul set, come potresti vedere nelle foto che Karl Urban ha pubblicato su Instagram, di loro due e Jack Quaid.