domenica, Luglio 3, 2022
Google search engine
HomeSocietàFrasi sagge 2023, le migliori per salutare l'anno nuovo, ecco le più...

Frasi sagge 2023, le migliori per salutare l’anno nuovo, ecco le più ricercate sul web

Con l’arrivo del nuovo anno arrivano anche i buoni propositi. Dopo aver fatto un bilancio dei dodici mesi precedenti bisogna anche porsi degli obiettivi per quelli che verranno e prepararsi a mettere grande impegno per raggiungerli. Ad inizio anno si augura anche il meglio agli altri, alle persone a cui teniamo, scrivendo delle frasi sagge che possano essere d’ispirazione per l’anno che verrà e per il futuro in generale. 

Esistono moltissime frasi che possono essere utilizzate in queste occasione, sia nel caso si intenda scrivere un biglietto, sia mandarle per messaggio sul cellulare. Gli auguri per questo tipo di situazioni sono sempre molto soggettivi, ma sul web si trovano tantissime frasi sagge che possono fare al caso vostro. Queste sono farina del sacco di poeti o scrittori illustri o anche frasi anonime. 

Frasi sagge 2023, le più cercate 

Vediamo quindi una serie di frasi sagge per salutare l’anno nuovo: 

Sperando di farle cosa gradita, le auguro un felice e gioioso anno nuovo, a lei e famiglia. 

Il 2022 ci ha dato grandi preoccupazioni, speriamo di vivere un 2023 decisamente più sereno. 

Le auguro che nel nuovo anno, si avverino tutte le speranze e i sogni che l’hanno accompagnata finora. Felice anno nuovo, a lei e famiglia.

I nuovi anni si iniziano sempre con mille buoni propositi. Le auguro di essere felice, e di vivere questo 2023 in serenità e gioia, assieme alla sua bella famiglia. Buon anno nuovo! 

Quest’anno sta per finire e porta con sé molte soddisfazioni. Le auguro che anche questo 2023 vada come l’anno che sta per finire. Felice anno nuovo a lei e famiglia.

Possa questo anno nuovo soddisfarla in tutto ciò che fa. Possano i suoi desideri esaudirsi e le sue speranze realizzarsi. Felice 2023.

Quest’anno è stato decisamente fruttuoso. La ringraziamo per la sua incredibile Con la presente ci congratuliamo per il lavoro svolto durante l’anno e in quest’occasione le auguriamo un felice anno nuovo.

Quest’anno sta per finire e porta con sé molte soddisfazioni. Le auguro che anche questo 2023 vada come l’anno che sta per finire. Felice anno nuovo a lei e famiglia.

Possa questo anno nuovo soddisfarla in tutto ciò che fa. Possano i suoi desideri esaudirsi e le sue speranze realizzarsi. Felice 2023.

Le auguro un anno pieno di gioia e felicità. Con la speranza che lei possa godere al meglio di ogni istante di questo anno nuovo. Buon 2023!

Un nuovo anno sta per arrivare: sia felice, non sprechi alcun momento. Festeggi con chi più ama la fine di questo anno, e si prepari per un meraviglioso 2023.

Speriamo di lasciare tutte le sconfitte di questo anno passato, l’amarezza e il dolore, e di vivere un 2023 pieno di gioia, serenità e spensieratezza. Felice anno nuovo a lei e tutta la sua famiglia.

Che l’anno nuovo le possa portare un po’ di felicità, un po’ d’amore, un po’ di fortuna. Le auguro un felicissimo anno nuovo, a lei e famiglia.

Un nuovo anno sta per iniziare, e bello o brutto che sarà, noi siamo pronti a viverlo. Felicissimi auguri per questo 2023!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments