mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeLifestyleLa serie tv di Ms. Marvel su Disney+, trailer e data d'uscita

La serie tv di Ms. Marvel su Disney+, trailer e data d’uscita

La serie cosmica con Kamala Khan nei panni di Ms. Marvel, sta per debuttare su Disney+ e questa sarà l’introduzione del primo Inhuman nella timeline principale del MCU. In questo articolo troverai alcune curiosità che dovresti sapere prima di guardare la serie.

Questa sarà la settima serie di MCU su Disney +, con la linea temporale principale che presenterà per la prima volta un supereroe musulmano.

ms marvel film  miss marvel 880 n/a 67 trailer marvel 140 n/a 75 mrs marvel 90 n/a 63 mr marvel 90 n/a 78 new ms marvel 10 n/a 65 new miss marvel 10 n/a 56 miss marvel movie Ms. Marvel su Disney + Ms. Marvel disney + Ms. Marvel disney plus Ms. Marvel quando esce Ms. Marvel data Ms. Marvel data d'uscita Ms. Marvel uscita Ms. Marvel attrice Ms. Marvel chi è Ms. Marvel quando Ms. Marvel trailer Ms. Marvel poster

Ecco alcune curiosità su Ms. Marvel che dovresti conoscere prima di vedere la serie

  • Ms. Marvel è stata introdotta per la prima volta in Captain Marvel n. 14 nei fumetti e ha ottenuto la prima serie nel febbraio 2014.
  • Kamala Khan è fondamentalmente un Inumano, Fi non sai che la Marvel ha già realizzato una serie chiamata Inhuman che è disponibile per la visione su Disney +.
  • Ha la capacità di cambiare forma come gli Skrull nel film Captain Marvel. Può allargare le mani e avere varie abilità cosmiche.
  • Il personaggio ha un’abilità simile a Ant-Man e Mr. Fantastic, può ridurre le sue dimensioni e allungare le braccia.
  • Il personaggio è stato creato da un artista musulmano e creatore dei Marvel Studios di nome Sana Amanat insieme a Stephen Wacker, Adrian Alphona,
    Jamie McKelvie e G. Willow Wilson durante il lavoro sui fumetti di Captain Marvel e Ultimate Spider-Man.
  • Sebbene Ms. Marvel sia un nuovo personaggio della Marvel Comics, è stata accoppiata con Spider-Man e vari supereroi cosmici come Captain Marvel, e anche nel MCU sarà vista accanto a Captain Marvel in The Marvels in arrivo il prossimo anno.
  • Il personaggio è apparso per la prima volta nella serie TV animata chiamata Avengers Assembled, poi in Avengers: Ultron Revolution (2016) e Avengers: Secret Wars (2017). Quindi sarà la parte della conclusione della Fase 4 dell’MCU che sarà sicuramente Avengers: Secret Wars, in quanto include gli Skrull, i Supereroi di varie dimensioni e gli esseri cosmici saranno la parte principale del tema.
  • Kamala Khan aka Ms. Marvel era stata la parte di Avengers, New Avengers, Champions, Secret Warriors e Protectors nel fumetto.

Pochi giorni fa la Marvel ha rilasciato ufficialmente i poster dei personaggi di quasi tutti i personaggi principali della serie, tra cui amici, familiari e mentori.

Data di uscita di Ms. Marvel

Ms. Marvel è stato programmato per essere rilasciato mercoledì 8 giugno 2022 solo su Disney +.
E gli episodi della serie, sono 8, saranno disponibili per la visione ogni mercoledì alla stessa ora.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments