giovedì, Febbraio 9, 2023
HomeLifestyleChi è Iman Vellani, la protagonista di Ms Marvel Film? Età, Fidanzato,...

Chi è Iman Vellani, la protagonista di Ms Marvel Film? Età, Fidanzato, Carriera

Iman Vellani è un’attrice pakistano-canadese di Markham, Ontario; Iman farà il suo debutto sullo schermo nella prossima serie Disney+ Ms. Marvel come personaggio titolare Kamala Khan.

È nata il 12 agosto 2002, ha 19 anni, nata in Pakistan da immigrati musulmani ismailiti. Lei è musulmana e la sua religione è l’Islam.

Apparirà nella prossima serie Ms. Marvel nel 2022, così come nel prossimo film The Marvels, che uscirà nel 2023.

Al Toronto International Film Festival 2019, è stata scelta come membro del TIFF Next Wave Committee.

miss marvel	880	n/a	 69 trailer marvel	140	n/a	 75 mrs marvel	90	n/a	 63 mr marvel	90	n/a	 72 new ms marvel	10	n/a	 65 new miss marvel	10	n/a	 56 miss marvel movie

Chi è Iman Vellani, la protagonista di Ms Marvel Film?

Iman Vellani è un’attrice adolescente canadese di origine pakistana. Ha catturato i riflettori dopo aver ottenuto il ruolo di Kamala Khan nella prossima serie Disney + Ms. Marvel. Il film non è solo il suo debutto sullo schermo, ma anche la sua prima grande produzione hollywoodiana. Farà anche la storia come il primo supereroe musulmano sullo schermo ad apparire in una produzione Marvel di sempre.

Il film è basato sul personaggio della Marvel Comics Kamala Khan / Ms. Marvel, in cui interpreta un’adolescente pakistano-americana con sede nel New Jersey. Riprenderà il suo ruolo di Kamala Khan nel prossimo film Marvel, The Marvels, con Brie Larson e Teyonah Parris.

Non si sa molto della sua famiglia in questo momento, ma entrambi i suoi genitori sono immigrati musulmani pakistani stabilitisi a Markham, Ontario.

Parlando della vita sentimentale di Iman Vellani, non ha legami di relazione visibili con nessuno, almeno, lo sappiamo, o potrebbe essere brava a gestirla meglio di altri. Nel caso in cui abbia un fidanzato, sembra che non abbia ancora intenzione di rivelare l’identità del suo ragazzo ai fan.

Iman Vellani Curiosità

Prima della fama, ha fatto parte del TIFF Next Wave Committee al Toronto International Film Festival 2019.

Creato da Sana Amanat e Stephen Wacker, il personaggio di Kamala Khan è apparso per la prima volta nel fumetto Marvel nel 2013 e in seguito ha debuttato come serie solista nel 2014.

Kamal Khan è il primo personaggio musulmano ad apparire nel fumetto e sarà interpretato da una ragazza musulmana di nome Iman Vellani.

La serie Disney + Ms. Marvel arriverà alla fine del 2021 mentre il film The Marvels dovrebbe uscire nei cinema nel 2022.

La serie tv di Ms. Marvel su Disney+, trailer e data d’uscita

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments