Grey’s Anatomy stagione 19: data di uscita, cast
La stagione 19 di Grey’s Anatomy sarà probabilmente presentata in anteprima a fine settembre/inizio ottobre 2022.
Il 400 ° episodio della serie e il finale della stagione 18 sono andati in onda il 26 maggio 2022, con la prossima stagione che andrà in onda nell’autunno dello stesso anno su ABC e Hulu nella sua nazione d’origine.
Non si sa quando gli episodi arriveranno in Italia. Comunque qui da noi, a partire da mercoledì 27 ottobre 2021 il medical drama approda con i nuovi episodi in esclusiva su Star di Disney+!
I seguenti membri del cast principale sono stati confermati per la stagione 19 di Grey’s Anatomy.
- Ellen Pompeo nel ruolo di Dott.ssa Meredith Grey
- Chandra Wilson nel ruolo di Dott.ssa Miranda Bailey
- James Pickens Jr. nel ruolo di Dr Richard Webber
Probabilmente possiamo anche aspettarci ritorni per i seguenti membri del cast principale.
- Caterina Scorsone nel ruolo di Dott.ssa Amelia Shepherd
- Camilla Luddington nel ruolo di Dr Jo Wilson
- Kelly McCreary nel ruolo di Dottoressa Maggie Pierce
- Kim Raver nel ruolo di Dr Teddy Altman
- Jake Borelli nel ruolo di Dr Levi Schmitt
- Chris Carmack nel ruolo di Dr Atticus “Link” Lincoln
- Anthony Hill nel ruolo di Dr Winston Ndugu
Possiamo anche aspettarci ritorni per residenti come Jaicy Elliot come Dr Taryn Helm, insieme ad altri personaggi ricorrenti come Alex Landi come il fidanzato di Levi Dr Nico Kim, Stefania Spampinato come Dr Carina DeLuca, Debbie Allen come Dr Catherine Fox, Jason George come Dr Ben Warren, E.R. Fightmaster come Dr Kai Bartley e Aniela Gumbs come Zola Grey Shepherd.
Anche Kevin McKidd nei panni del dottor Owen Hunt dovrebbe tornare, anche se ha firmato per un nuovo thriller ITV chiamato Six Four, lasciando alcuni fan preoccupati per il futuro del suo Grey.
C’è anche la possibilità che la coppia preferita dai fan appena riunita, il dottor Jackson Avery (Jesse Williams) e la dottoressa April Kepner (Sarah Drew) possano anche fare apparizioni di ritorno in futuro dopo essere apparsi nel finale della stagione 18.
Il futuro di un membro del cast che è meno certo è Scott Speedman nei panni del dottor Nick Marsh, con il suo personaggio che rimane in Minnesota e la sua storia d’amore con Meredith che appare al punto di rottura alla fine della diciottesima stagione.
Infine, probabilmente non vedremo più Richard Flood nei panni del dottor Cormac Hayes dopo che il personaggio ha lasciato lo show a metà della diciottesima stagione.