Se ti sei ritrovato di nuovo sul treno dell’incredibile serie di successo Stranger Things, dopo la quarta stagione giunta a noi con molto ritardato, allora potresti non voler leggere ciò che stiamo per dirti qui.
In una lettera aperta ai fan di Stranger Things tramite The Hollywood Reporter, i creatori della serie, Matt e Ross Duffer, hanno rivelato che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima.
“Sette anni fa, abbiamo pianificato l’intero arco narrativo di Stranger Things”, hanno scritto. “All’epoca, avevamo previsto che la storia sarebbe durata da quattro a cinque stagioni. Si è rivelato troppo grande per essere raccontato in quattro, ma – come vedrete voi stessi – ora stiamo sfrecciando verso il nostro finale”.
Non preoccuparti, per ora però, di Stranger Things: ci sono ancora da 80 a 120 ore di Stranger Things di puntate rimaste: ecco tutto ciò che sappiamo sulla quinta stagione di Stranger Things finora.
Quando uscirà la quinta stagione di Stranger Things?
Considerando che sono passati quasi tre anni tra i debutti della terza e della quarta stagione – che è stato in parte dovuto alla pandemia – c‘è da chiedersi se Stranger Things non tornerà fino al 2023. Se i Duffer ( i creatori) stanno pianificando qualcosa di lontanamente vicino alla scala della quarta stagione, ci vorrà sicuramente un po’ di tempo per produrre la stagione.
Cosa succederà nella quinta stagione di Stranger Things?
Beh, ovviamente non possiamo impazzire troppo per questo perché stiamo ancora aspettando la seconda metà della quarta stagione.
Non sappiamo nemmeno se il nostro uomo Steve ne uscirà vivo e quali forze nel Sottosopra i resti dell’equipaggio di Stranger Things dovranno combattere.
Tieni presente che il Mind Flayer è ancora tecnicamente nel Sottosopra, probabilmente pianificando la sua prossima mossa durante gli eventi della quarta stagione.
Ma l’insensato Mind Flayer è mai stato un cattivo avvincente? Dopo che i Duffer hanno trascorso un’enorme quantità di tempo a costruire un nuovo cattivo in Vecna, durante il Volume Uno, vale la pena speculare sul fatto che potrebbero cambiare i piani.
Anche l’attore dietro Vecna, Jamie Campbell Bower, ha apparentemente confermato a The Hollywood Reporter che il cattivo tornerà nella quinta stagione.
“Mettiamola in questo modo: so della quinta stagione. Prendi da questo quello che vuoi”, ha detto Campbell, prendendo in giro anche come Vecna cambierà nei prossimi episodi. “Penso che quello che vedrete è più dell’aspetto umano di Vecna”, ha aggiunto.
“Permettetemi di dirlo. E c’è una cosa enorme, grande, bella – ho bisogno di tenere la bocca chiusa! – ma c’è anche una cosa enorme, grande, bella che vedi! Si assiste ancora un po’ più di un’evoluzione, un po’ più di un’evoluzione, in particolare per Vecna e Henry a Vecna.”
Ora, inizia i tuoi cerchi di preghiera, in modo che nessuno dei tuoi personaggi preferiti muoia nelle mostruose mani di Vecna.
Nel frattempo, dai un’occhiata al trailer del secondo volume. Preparatevi all’orrore, gente.
Stranger Things non è mai stato pensato per durare per sempre. Il concetto originale di Stranger Things era a malapena destinato a durare solo per la sua prima stagione. Ma questo prima che Netflix e i creatori della serie dessero un’occhiata al meraviglioso cast dello show e alla risposta entusiasta degli spettatori a loro. Tuttavia, la fine si sta avvicinando.
Stranger Things stagione 4 parte1 ha ora presentato in anteprima i suoi sette episodi su Netflix.