martedì, Giugno 18, 2024
HomeLifestyleBuzz Lightyear - La vera storia di Buzz: quando esce, Trailer, Cast

Buzz Lightyear – La vera storia di Buzz: quando esce, Trailer, Cast

I fan di Toy Story si rallegreranno: Buzz Lightyear torna con il suo film “PG-rated” al di fuori della serie principale di Toy Story.

Come i film originali, sarà prodotto da Pixar Studios e distribuito da Disney. Ci si aspetta che Lightyear dia una svolta unica al ranger spaziale preferito da tutti, con più di un’inclinazione azione-avventura rispetto ai film di Toy Story.

Mentre Buzz è un volto familiare e l’imperatore Zurg (che è apparso in Toy Story 2) è pronto a fare nuove apparizioni, sarà sicuramente una versione unica dell’originale, e sarà il 26 ° lungometraggio animato della Pixar.
Scopri tutto quello che c’è da sapere su Lightyear qui!

Mentre alcuni film d’animazione Disney stanno andando direttamente a Disney +, Lightyear della Pixar sarà sicuramente un successo per l’estate.

Uscirà nei cinema il 17 giugno 2022.

Mentre un certo numero di film d’animazione Disney ha colpito esclusivamente la piattaforma di streaming, Lightyear sta per ottenere la sua prima uscita nei cinema. Mentre sarà sicuramente disponibile su Disney + ad un certo punto, non è chiaro quando.

Buzz Lightyear – La vera storia di Buzz: Cast & Troupe

Mentre i fan possono conoscere bene Buzz, il cast è completamente diverso dal film originale di Toy Story (1995).

Chris Evans presterà la sua voce come Buzz Lightyear stesso, ma questo film non presenterà Buzz come un giocattolo.
Il film racconterà la storia di come Buzz è diventato uno Space Ranger per Star Command.

Il regista e sceneggiatore Angus MacLane ha spiegato che stavano cercando qualcuno con “gravitas e serietà” e qualcuno che potesse “bilanciare commedia e dramma” in un’intervista con Ashley and Co. ” C’era un sacco di commedia e roba d’azione seria che avevamo visto fare a Chris Evans, e sono sempre rimasto impressionato dalla sua capacità di non sembrare troppo sciocco ma di essere in grado di ridere di se stesso “, ha detto.

Chris era anche chiaramente entusiasta di lavorare al suo primo film Pixar. Ha definito il gioco di Buzz un “sogno che si avvera”, in un post di Instagram di dicembre 2020. “Questo sta andando speciale, e non calpesta una sola cosa. Non riesco nemmeno a esprimere la mia eccitazione a parole. Sorrido ogni volta che ci penso”, ha scritto nella didascalia.

Mentre alcuni fan potrebbero essere delusi dal fatto che Tim Allen non offrirà la sua voce al personaggio, è molto intenzionale che la star di Home Improvement non stia dando la voce a Buzz.

In poche parole, Tim ha doppiato il giocattolo Buzz Lightyear, mentre Chris è destinato a doppiare il vero Buzz Lightyear su cui si basa l’action figure nell’universo di Toy Story. La produttrice Galyn Susman ha spiegato la separazione ad Ashley and Co. 

” Durante il casting di Buzz, era importante differenziare il nostro eroe Buzz dal giocattolo realizzato sul suo personaggio e rappresentato nei film di Toy Story”, ha detto.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments