Nel 2009, la fashion blogger italiana ha lanciato TheBlondeSalad.com e da allora la sua scalata al successo non si è mai fermata. Oggi, con quasi 14 milioni di follower su Instagram e un fatturato di 30 milioni di euro, Chiara Ferragni è la fashion blogger più amata al mondo: ma oggi non vogliamo parlare di lei, bensì del suo migliore amico che ha un ruolo fondamentale anche per il suo business, ovvero Angelo Tropea.
Alcuni dicono che non è così intelligente come vorrebbe farci credere (“non si è nemmeno laureata!”, dicono alcuni). Ma alla fine della giornata, questa giovane ragazza, che ha compiuto 35 anni da poco, in meno di 10 anni è stata in grado di costruire un impero con le proprie forze, tanto da essere menzionata da Forbes tra i Top Influencer under 30. Chiara Ferragni è diventata anche un caso di studio della Harvard Business School.
Lo sappiamo, è difficile credere che una ragazza possa costruire così tanto con i propri sforzi; è anche difficile credere che tu possa fare una zecca pubblicando foto su Internet. Ma questa è la verità di coloro che non vogliono accettare che il mondo sia cambiato e che non vogliano adattarsi al cambiamento. Chiara Ferragni ebbe una grande intuizione e l’ebbe prima di tutte le altre; o forse no, ma lo ha fatto meglio di tutti gli altri.
Angelo Tropea chi è?
Angelo Tropea, che anche il pubblico ha imparato a conoscere anche grazie alla grande amicizia e vicinanza con l’amica Chiara, è diventato uno dei personaggi pubblici più amati e famosi a livello internazionale proprio a causa di quest’amicizia.
Chiara Ferragni si dispera sui social: “Mi mancherà”
Questo succedeva ad aprile 2022, la Ferragni ha detto nelle stories su Instagram quanto le mancherà il suo grande amico di una vita Angelo Tropea, questo perché Tropea si è trasferito a Roma e non sarà dunque più così vicino alla famiglia Ferragni-Fedez che risiede nel cuore di Milano.
Tropea era più che un’amico per Chiara, ed è grazie a lui che la Ferragni ha potuto avviare un’attività di successo ed è diventata una figura chiave nel successo di questa imprenditrice.
Gossip e pettegolezzi passati hanno parlato anche della possibile gelosia di Fedez per la vicinanza e l’intimità tra Tropea e Ferragni, mostrando quanto siano legati e vicini i due amici.
Anche adesso, saranno sempre molto amici, anche se Tropea sarà più lontano, e per fortuna ci sono i social e gli aerei per tenere tutti connessi!
Il povero rapper è stato al centro della scena tragicommedia, dove la gelosia domina e lo lascia stordito. Insomma, niente è surreale, l’ennesima prova che anche loro sono persone comuni.
Dopo una serata tra amici, Chiara Ferragni ha visto un amico e lo ha salutato affettuosamente. Tuttavia, a Fedez non sembra piacere molto ed è ancora scioccato nel guardare la scena.
Il settimanale di gossip Novella 2000 ha beccato la coppia in un noto ristorante di Milano a cena con due amiche della fashion blogger, Chiara Biasi e Gilda Ambrosio. La coppia si è goduta gli ultimi giorni prima di trasferirsi a Los Angeles, ma durante la notte qualcosa è andato storto.
In prima serata, fuori dal locale, Chiara ha incontrato un vecchio amico ed è corsa ad accoglierlo calorosamente mentre suo marito la osservava. Fedez non si aspettava una sensazione del genere, tanto che è rimasto sbalordito nel vedere la scena, così come i paparazzi del magazine.