lunedì, Giugno 17, 2024
HomeLifestyleThe Handmaid's Tale 5: data di uscita, novità, cast

The Handmaid’s Tale 5: data di uscita, novità, cast

June è pronta per combattere nella Stagione 5 di The Handmaid’s Tale.
È stata appena rivelata la data di uscita per la quinta stagione della sua serie distopica di successo The Handmaid’s Tale.

La serie tornerà per la sua quinta stagione il 14 settembre 2022. Rivelate anche con la data di uscita diverse nuove immagini della prossima stagione.

La stagione 5 di The Handmaid’s Tale vedrà June affrontare le conseguenze dell’uccisione del comandante Waterford. Nella scossa di assestamento della stagione precedente, June farà fatica a ridefinire la sua identità e il suo scopo.

Nel frattempo, la vedova Serena tenterà di aumentare il suo profilo a Toronto mentre la portata di Gilead si insinua in Canada.

La stagione 5 vedrà anche il comandante Lawrence lavorare con zia Lydia mentre lavora per riformare Galaad e salire al potere. E June, Luke e Moira combatteranno Galaad da lontano mentre continuano la loro missione per trovare e salvare Hannah, la figlia di June.

Le due nuove immagini mostrano sia Serena che June, due personaggi contrastanti all’interno della serie.

Serena, la moglie del comandante Waterford, è mostrata in abiti da lutto, completi di velo nero e abito. Tuttavia, invece di sembrare particolarmente triste, Serena appare invece, beh, serena.
Un piccolo sorriso riposa sul suo viso mentre guarda dall’alto in basso un oggetto invisibile (forse la tomba del suo defunto marito?). Certamente, per una vedova in lutto, la nuova stagione troverà Serena in uno stato più dinamico della sua vita.

The Handmaid's Tale 5 esce a settembre, trama e foto con June e Serena

L’altra nuova immagine rilasciata mostra June, precedentemente noto a Galaad come Offred, vestito in contrasto con Serena, di bianco. Tuttavia, June sembra tutt’altro che in pace. I suoi occhi si bloccarono con gli spettatori e la sua bocca si trasformò in un ringhio. June, dopo l’omicidio del comandante Waterford, è pronta per una lotta.

The Handmaid’s Tale 5: data di uscita e Cast

The Handmaid’s Tale è stato originariamente presentato in anteprima nel 2017 su Hulu. La serie vede Elisabeth Moss nei panni di June, la protagonista della serie. La serie vede anche Yvonne Strahovski nel ruolo di Serena. Insieme a Strahovski e Moss, la serie è interpretata anche da Bradley WhitfordMax MinghellaO-T FagbenleSamira Wiley, Ann DowdMadeline BrewerAmanda Brugel e Sam Jaeger.

The Handmaid’s Tale è prodotto da MGM Television. La serie è prodotta da Moss, Bruce MillerWarren LittlefieldDaniel WilsonFran SearsEric TuchmanYahlin ChangRachel SkukertSheila HockinJohn WeberFrank SiracusaSteve Stark e Kim Todd.

Come accennato in precedenza, la stagione 5 di The Handmaid’s Tale sarà presentata in anteprima su Hulu il 14 settembre 2022. I nuovi episodi verranno trasmessi in streaming il mercoledì sullo streamer. Fino ad allora, tuttavia, dai un’occhiata alle immagini del primo sguardo qui sotto:

the handmaid's tale	49.500	€ 0,25	 70 the handmaid's tale 3	8.100	n/a	 70 the handmaid's tale 4 Keyword	Vol	CPC	Stagionalità	KD	Trend	  the handmaid's tale 4	3.600	€ 0,13	 64 ancella	1.000	n/a	 72 ancella wikipedia	30	n/a	 55 tale series	10	n/a	 70 tale tv	10	n/a	 74 il racconto dell'ancella serie
The Handmaid's Tale 5 riparte da una fuggiasca June e dal figlio di Serena
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments