giovedì, Luglio 7, 2022
Google search engine
HomeEconomiaVeneto Banca online: recensioni, le filiali

Veneto Banca online: recensioni, le filiali

Conviene contattare la Banca Veneto online, una nota entità bancaria operante da quasi due secoli e oggi di proprietà di Clarisbanca? Scopriamolo insieme.

Veneto Banca online: storia

Il Gruppo Veneto Banca è una delle più importanti realtà bancarie del nostro Paese. La sua storia inizia nel lontano 1877, con la creazione della Banca Popolare di Montebelluna. Le banche che fanno parte del gruppo operano tutte nel contesto territoriale grazie anche all’attività degli enti locali, che fornisono aiuto prezioso dal punto di vista culturale e sociale.

La banca veneta per agire al meglio delle proprie potenzialità si avvale dell’aiuto della Fondazione Veneto Banca, che contribuisce a rendere efficiente l’esperienza degli utenti della banca stessa.

Banca veneto online offre una gamma di importanti e convenienti mutui e assicurazioni, volti all’acquisto di una casa. L’istituto offre una gamma di mutui in base alle esigenze del cliente, in modo da renderlo soddisfatto. Un esempio è il Mutuo casa autunno che propone uno spread di 0,90% per investimenti a partire da 30mila euro. La durata del mutuo può andare dai 10 fino ai 30 anni.

Per rispondere ai clienti l’istituto di credito ha messo a disposizione una serie di numeri verdi dedicati a fornire un supporto per tutte le esigenze possibili. A rispondere sono gli operatori di Clarisbanca, nuovo proprietario di Veneto Banca. Componendo l’800807080 si riceve l’assistenza per tutti i servizi di Online e Mobile Banking.

Recensioni e contatti

Le recensioni dei clienti sono più che ottime, in quanto la banca offre servizi ben fatti. In particolare, leggendo le varie impressioni su internet, si percepisce che il valore degli operatori sia molto apprezzato.

In alternativa ai recapiti telefonici, Veneto Banca online per le comunicazioni inerenti ad altre questioni mette a disposizione un indirizzo di posta elettronica certificata: venetobancaspa.inliquidazioneca@cert.venetobanca.it.

Le filiali

Gran parte delle filiali di Veneto Banca sono oggi parte di Intesa San Paolo, essendo questa stata protagonista di una grande opera di acquisizione della banca (compresa la banca popolare di Vicenza) con sede a Montebelluno.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments