Chi è Barbara De Rossi?
Barbara De Rossi è una delle attrici italiane più apprezzate dal pubblico del piccolo e grande schermo, visto che ha lavorato sia al cinema che in televisione.
Per lei il successo arriva nel 1982, quando a vediamo apparire su Rai 1 nella fiction Storia d’amore e d’amicizia, dove recita affianco a Claudio Amendola, Ferruccio Amendola, Massimo Bonetti ed Elena Fabrizi.
Si consacra definitivamente con il ruolo della giovane marchesa eroinomane Titti Pecci Scialoia, nella prima miniserie della saga televisiva La piovra diretta da Damiano Damiani, in cui recita accanto a Michele Placido.
L’interpretazione la lancia anche fuori dall’Italia e per lei arriva il meritato successo.
Barbara De Rossi ha 61 anni: è nata a Roma il 9 agosto 1960, sotto il segno zodiacale del Leone, dal 2015 è fidanzata con Simone Fratini, ex modello e imprenditore di Firenze.
Ha una figlia, Martina, nata il 10 ottobre 1995 dal matrimonio con il ballerino e coreografo serbo Branko Tesanovic.
L’attrice è stata sposata due volte: il 9 gennaio 1988 pronuncia il suo primo sì con Andrea Busiri Vici ma la coppia divorzia nel 1990.
Nel 1995 pronuncia si sposa con il ballerino e coreografo serbo Branko Tesanovic, dal quale ha una figlia, Martina, nata nello stesso anno.