mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeLifestyleSimba La Rue accoltellato a Bergamo: chi è il famoso rapper?

Simba La Rue accoltellato a Bergamo: chi è il famoso rapper?

L’evento è avvenuto a Treviolo alle 3 del mattino nel parcheggio di via Aldo Moro: parliamo di Simba La Rue.
I feriti sono stati ricoverati in ospedale: tre giorni fa a Milano il pestaggio del rivale Touch. Sui social media, la richiesta di agguato e la risposta dei feriti con la frase “Presta attenzione alla schiena”.

Simba La Rue accoltellato a Bergamo: chi è il famoso rapper?

Un noto rapper Simba La Rue, il ragazzo è stato accoltellato la notte del 16 giugno a Treviolo, in provincia di Bergamo. L’evento è avvenut in una zona residenziale del paese. Secondo le informazioni preliminari, ancora frammentate, Simba La Rue, al secolo Mohamed Lamine Saida, classe 1999, di origine tunisina, cresciuto tra Francia e Italia, ma di stanza a Lecco, stava portando a casa la fidanzata che vive nel comune di Bergamo.

Simba ha appena parcheggiato l’auto ed è sceso dall’auto un ragazzo armato di coltello che ha iniziato a colpirlo. Non è ancora chiaro se l’aggressore fosse solo, a quanto pare c’erano altri due uomini.
Con ogni probabilità stava aspettando il giovane cantante che ha cercato di difendersi ma ha avuto la peggio. Colpito da molteplici coltellate, ha iniziato a perdere molto sangue mentre i residenti delle case circostanti svegliati dalle grida, sbirciavano fuori dalle finestre impauriti.

I soccorritori sono stati chiamati sul posto e all’arrivo dell’ambulanza, sono arrivate anche pattuglie dei Carabinieri. Il giovane rapper è stato portato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII poco prima delle 4 del mattino.
Non è stato messo in pericolo di vita.

I militari della compagnia bergamasca stanno indagando sulla verità.

L’episodio potrebbe far parte del violento scontro sui social network, e non solo, tra i giovani cantanti emergenti della scena trap. Il 9 giugno, è stato vittima di un assalto con un rapper Baby Touch.

Simba La Rue ha combattuto per più di un anno sui socia. Touch, che era di passaggio a Milano, è stato messo in auto da un gruppo di uomini, che sono stati trattenuti per diverse ore e picchiati mentre il video veniva girato.
Uno dei video è stato poi postato su Instagram su un profilo che ricorda il nome Simba La Rue.

Su un profilo Instagram di un altro ragazzo, che ha postato un video con l’attacco di Touch, una sorta di rivendicazione dell’agguato subito da Simba La Rue. In una foto dove si vedono i piedi di un ragazzo in ciabatte, sono apposte le parole che sembrano corrispondere alla persona ferita e con la frase: “non ho nulla contro i ragazzi lecchesi, ne conosco alcuni e mi piacciono. Volevi Samir e hai ottenuto Samir. Ora esibisciti dal vivo e sparati in faccia. Sono venuto da te portando palle quadrate e non 20 persone. Perché i problemi si risolvono faccia a faccia e non come gruppo. Ci sono stati errori da entrambi i gruppi, ora hai pagato e la storia finisce. “

Un post preso su uno dei profili del cantante ferito e dove sono apposte le emoticon di un volto che dà un bacio e le parole Open eyes. 

simba rue simba la rue la rue simba simba rapper rapper simba rapper simba la rue simba la rue rapper rapper accoltellato accoltellato rapper accoltellamento bergamo rapper bergamo bergamo news

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments