venerdì, Agosto 12, 2022
HomeLifestyleFrasi del Buongiorno e Buon Sabato: le più belle del 25 giugno...

Frasi del Buongiorno e Buon Sabato: le più belle del 25 giugno 2022

E’ sabato, e per molti è il giorno più bello della settimana. La settimana lavorativa è finita, i ritmi sono lenti e quindi si affrontano i problemi  con una carica diversa: ormai è arrivato il weekend.

E’ vero che non per tutti è così, dato che ci sono tanti lavoratori impegnati anche nel fine settimana.  Eppure anche per loro è un periodo più tranquillo, magari perché il partner è a casa e non si deve correre per gli impegni legati alla scuola.

Fin dai tempi del “Sabato del villaggio” di Giacomo Leopardi, che definica il sabato “Questo di sette è il più gradito giorno, pien di speme e di gioia”, è la giornata delle speranze e dell’attesa del divertimento, come la vigilia di Natale. E’ vero che non sempre la domenica è all’altezza delle aspettative, o che la vita ci mette lo zampino e gli imprevisti allontanano il meritato riposo; un po’ come accadeva a Ugo Fantozzi, il ragioniere nazionale, quando affrontava il fine settomana insieme alla sua immancabile nuvole dell’impiegato. In fondo il prossimo sabato è solo a sette giorni di distanza, e sarà un nuovo giorno gioioso.

La cosa migliore è partire col piede giusto, che si sia a casa godendosi una mattinata serena, o che si debba affrontare ancora qualche ora di lavoro. Salutiamo quindi questo sabato 25 giugno, l’ultimo del mese per il 2022, con le frasi migliori per augurare serena giornata a chiunque abbiamo nel cuore, o perché no anche semplicemente a noi stessi.

Sabato 25 giugno 2022: le più belle frasi del Buongiorno

Buon sabato 24 giugno

Buon sabato, giorno di riposo, fatto per prepararsi a godere le gioie della casa e della famiglia.

Cosa sarebbe la domenica, se prima non ci godessimo il sabato? Buona giornata.

Questo nuovo giorno è unico, come tutti gli altri della tua vita. Preparati a viverlo al meglio.

Buon sabato! Un giorno che parte tranquillo e finisce con la più scatenata delle serate… buon divertimento per tutto quello che hai organizzato.

E’ ora di svegliarsi, fuori il sole splende. E anche se ci fosse qualche nuvola, mi auguro che dentro di te ci sia sempre il sereno.

La settimana è finita. Lascia le difficoltà e i pensieri dietro di te, e goditi ogni momento di questo sabato. Che sia una ottima giornata.

Un nuovo fine settimana ha inizio, e la cosa più bella è che possiamo costruirlo come più ci piace.

Che sia un sereno sabato. “Non è dal lavoro che nasce la civiltà: essa nasce dal tempo libero e dal gioco. (Alexandre Koyré)”

Lascia andare ieri con i suoi guai, non pensare al domani con i suoi affanni. Sorridi a questo giorno e vivilo oggi; è tutto ciò che abbiamo.

Spero che la notte ti abbia portato bei sogni, e che il giorno ti permetta di realizzarli. Buon sabato!

Buongiorno a te! Non un semplice modo dire, ma un augurio sincero che ti faccia svegliare con il sorriso: che sia una ottima giornata.

La colazione migliore è quella che prevede pensieri positivi e un sorriso sulle labbra.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments