venerdì, Agosto 12, 2022
HomeSocietàMetroman, chi è? Facebook, Instagram, le Iene, biografia

Metroman, chi è? Facebook, Instagram, le Iene, biografia

Metroman, diventato famoso per le sue performance nella metropolitana di Milano e di Roma poi, è un cantante di strada che ha sfondato la parete social per arrivare al grande pubblico: il termine giusto, di questi tempi, è “virale“. Così tanto da diventare un vero e proprio volto della TV, presente su diverse piattaforme di media.

Ma chi è davvero, quali sono i suoi canali social e cosa si sa della sua vita privata? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul divertente ed insolito performer!

Chi è Metroman, il performer delle metro? Biografia, vita privata

Metroman, all’anagrafe Nicolò Modica, è nato a Torino nel 1991 e ha 31 anni. Nel capoluogo piemontese è anche cresciuto, studiando e iniziando a muovere i primi passi nel mondo della musica. Tuttavia, il successo è arrivato solo quando è giunto il personaggio di Metroman, ovvero il suo alter ego che canta la sua arte nella metropolitana di Milano con un look assolutamente inconfondibile.

Modica si veste sempre in modo identico prima di dar vita alle sue performance metropolitane, optando per un look con felpa in stile “metroman” con sopra la scritta “prima che mi arrestano“, occhiali da sole anche al chiuso, zaino (con cassa) e cappellino. Il suo animo di cantante puro è venuto fuori durante le esibizioni, in mezzo alla gente, avvenute in una modalità da lui definita “di contrasto alla solitudine”.

Non è solo Milano il il luogo prescelto per gli show in pubblico: il cantante diventa personaggio conosciuto anche nella metro di Roma, conquistando definitivamente il pubblico di tutta Italia. In TV, è apparso nel programma Primo appuntamento CrocieraNicolò alias Metroman va ad un appuntamento al buio proprio a bordo di una crociera. Il suo appuntamento con la romana verace Noemi non va molto bene, con lei che lo definisce un “soggetto” e una conversazione che langue tristemente per tutta la durata della puntata.

Dove è possibile trovare Metroman sui social?

Facebook, Instagram

Essendo un grande fenomeno social, il 31enne ha dei canali dove pubblica contenuti ogni giorno, sia riguardo la sua vita privata che la sua carriera artistica. Sono tante le stories delle sue performance ed esibizioni metropolitane: la ricerca dell’amore al centro della poetica di quasi tutte le canzoni, rendendo manifesto il romanticismo del suo animo.

Il profilo Instagram, in particolar modo, è molto attivo e conta circa 30mila followers che seguono attivamente gli aggiornamenti del loro beniamino. Facebook, invece, è un social che non viene utilizzato più in modo così assiduo da chi desidera farsi pubblicità per entrare nel mondo dello spettacolo. Instagram appare come una vetrina molto più seguita e utile nel vendere la propria arte o il proprio personaggio. La sua pagina era molto attiva fino al 2021, quando poi ha preferito dedicarsi al profilo Insta.

La sua “mission”? Portare, infine, un sorriso sulle labbra ai pendolari imbronciati che vanno a lavoro la mattina nelle grandi, affollate città del lavoro italiane come Roma, Milano. Ma Metroman ha trovato l’amore? A quanto pare, è ancora alla ricerca di quella giusta!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments