venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsQuando esce Thor: Love and Thunder? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Quando esce Thor: Love and Thunder? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Thor: Love and Thunder è in arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, ma in particolar modo in quelle italiane, e i fan sono in trepidante attesa di rivedere le avventure emozionanti del Dio del Tuono. Si tratta del primo film in cui il personaggio apparirà in tre anni di assenza, ovvero a partire da Avengers: Endgame del 2019.

Cosa ha fatto Thor nel frattempo, come sono cambiate le cose per il fortissimo eroe? Certamente la sua unione con i Guardiani della Galassia porterà sullo schermo tanto divertimento e moltissima azione! Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul film in uscita.

Thor: Love and Thunder, data di uscita ufficiale, anticipazioni

La quarta pellicola con Hemsworth nel ruolo del protagonista vedrà l’Avenger più forte scontrarsi con colui che sarà – con ogni probabilità – il suo nemico più personale e distruttivo. Finora, le avventure di Thor si sono sempre svolte con villain dalle manie di distruzione su larga scala, ambiziosamente determinati a portare tutto il mondo (o Asgard) nel buio, ma in questo caso il “cattivo” ce l’ha proprio con loro: gli dei.

Si tratta, infatti, della trasposizione cinematografica di una delle storie più importanti presenti nei comics, ovvero quella riguardante l’alieno Gorr, conosciuto anche con il minaccioso nome di Macellatore di Dei. Nei fumetti, perde tutta la sua famiglia davanti allo sguardo indifferente delle divinità, decidendo dunque di porre fine alla vita di quanti più dei è possibile.

Un compito che non si rivelerà tanto difficile quando entra in possesso della Necrospada, un’arma assolutamente letale che può uccidere anche le creature cosmiche più potenti dell’universo. Gorr diventa così un cattivo letale e temibile, determinato più che mai a vedere la morte di ogni pantheon esistente sotto i suoi occhi assetati di vendetta. Nel trailer del film, infatti, sono presenti esseri mitologici come Zeus, interpretato da Russell Crowe, ma anche la dea Bast, già vista nel film Black Panther (2018).

Riuscirà Thor a porre a fine a questa carneficina divina senza rimetterci le penne egli stesso? Tutto ciò che riguarda la pellicola sarà finalmente rivelato molto prima del previsto: il film, infatti, uscirà nelle sale il prossimo 6 luglio, svelando finalmente tutti i suoi misteri. Ma chi sono gli attori che porteranno sullo schermo i nostri eroi (e cattivi) preferiti? Questo lo strabiliante cast del film!

Thor: Love and Thunder – il cast completo

Il cast di Thor è davvero pieno di grandissime sorprese e non tutti gli elementi del cast potrebbero essere stati resi davvero pubblici ad oggi. I cameo sono quella cosa che rende i i film speciali, lasciando spesso il pubblico senza parole.

Le star che appariranno in Thor: Love and Thunder, secondo IMBD, sono queste: Chris Hemsworth  (Thor), Christian Bale è Gorr Il Macellatore di Dei, Tessa Thompson come Valchiria, Jaimie Alexander (Sif) Taika Waititi (Korg), Russell Crowe (Zeus), Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster / Mighty Thor. Inoltre, appariranno anche gli attori associati con i film di Guardiani della Galassia, ovvero Chris Pratt, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Vin Diesel e Bradley Cooper.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments