venerdì, Agosto 12, 2022
HomeLifestyleFrasi del Buongiorno e Buona domenica: le più belle del 26 giugno...

Frasi del Buongiorno e Buona domenica: le più belle del 26 giugno 2022

Svegliarsi la domenica mattina con un buongiorno detto con cuore sincero a una persona cara. Se l’abbiamo vicino diventa semplice, ma se è distante possiamo comunque farle sapere che è nei nostri pensieri. Un partner  lontano da casa per qualche giorno, un amico che non rusciamo a vedere da troppo tempo, un figlio che vive altrove: basta una frase per far sentire un legame senza bisogno neppure di fare una telefonata.

Un inizio di giornata affettuoso per la giornata dedicata alla famiglia, alla propria casa e anche a se stessi. Quel giorno in cui si ha finalmente il tempo per leggere un libro, passeggiare nel parco, dedicarsi a un hobby. Anche i pensieri quotidiani possono prendersi un po’ di riposo, e tornare il giorno dopo. Ci sarà tempo, per pensare al lunedì! Per diverse ore oggi è tempo di liberare la mente.

E se il weekend non sta andando esattamente come lo avevamo preventivato, c’è ancora qualche ora da godere in relax per ricaricarsi prima della nuova settimana. La cosa importante è accogliere questa giornata, unica come tutte le altre.

Qualche pensiero positivo arriva dalle frasi del buongiorno pensate proprio per questa domenica 25 giugno 2022, l’ultima di questo mese estivo

Domenica 26 giugno 2022: le più belle frasi del Buongiorno

Frasi del Buongiorno e Buona domenica le più belle del 26 giugno 2022

 

La domenica è un giorno da iniziare lento, con un caffè bollente fra le mani e lo sguardo verso il cielo. Buona giornata

Buongiorno. Un’altra domenica da condividere, da poter rendere speciale. Grazie per essere nella mia vita.

 “La domenica pulisce tutta la ruggine della settimana.” Joseph Addison

La domenica è quel giorno che cambia il ritmo del tempo, che sembra dilatarsi e accogliere tutti più serenamente. Che sia così anche per te, buona giornata.

A volte sembra che la domenica anche i problemi si prendano un giorno di riposo; il mio augurio è che sia così anche per te.

Tutta la settimana si passa a far programmi per la domenica; poi si scopre che la cosa più bella è passare la giornata con le persone che ami senza fare nessun programma. 

Anche il canto degli uccellini la domenica sembra più gioioso: è giorno di festa anche per loro. Buona giornata.

In questo nuovo giorno, dedichiamo un po’ di tempo alla natura, che ci regala sempre tanto senza mai chiedere nulla in cambio. Buongiorno anche al mondo

Quando ti svegli saluta il nuovo giorno, le persone a te più care, ma non dimenticare di dare il buongiorno anche a te stesso: te lo meriti. E quindi, buongiorno!

Aspettiamo sempre il domani, ma non appena sorge il sole è già qui! Ti auguro di viverlo al meglio. Buona domenica.

Quante cose si progetta di fare la domenica! Quello che conta davvero è accoglierla con un sorriso e lasciarsi stupire da ciò che ha deciso di regalarci. Buongiorno.

Domenica di pioggia, domenica di sole…  la cosa importante è che oggi non si lavora! Buona gornata

Buongiorno… ma con calma e sottovoce. Dopotutto, oggi è domenica.  

Ogni volta che spunta il sole giriamo una pagina bianca del nostro diario. Sta a noi scrivere il corso della giornata.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments