venerdì, Agosto 12, 2022
HomeSocietàChi è il marito di Vanessa Incontrada? Film, figli, fiction, Età e...

Chi è il marito di Vanessa Incontrada? Film, figli, fiction, Età e Peso

Chi è il marito di Vanessa Incontrada? L’uomo che è stato catturato dalla bellezza ma soprattutto per la grande simpatia di questa bellissima attrice e presentatrice, Vanessa Incontrada: due grandi occhi scuri, lentiggini e un sorriso luminoso.

In questi giorni Vanessa è stata al centro di molte polemiche sul bodyshaming, accusata di essere troppo ingrassata.

rossano laurini	6.600	n/a	 70 chiara palmieri	1.000	n/a	 56 vanessa incontrada figlia	1.000	n/a	 65 vanessa incontrada compagno	720	n/a	 62 isal laurini	720	n/a	 61 rossano laurini wikipedia	480	n/a	 45 vanessa incontrada figlio	480	€ 0,02	 66 vanessa incontrada marito	320	n/a	 71 rossano laurini instagram	320	n/a	 57 marito vanessa incontrada natalia incontrada	210	n/a	 56 rossano laurini foto	170	n/a	 63 vanessa incontrada rossano laurini	170	n/a	 67 rossano laurini biografia	170	n/a	 43 rossano laurini età 	170	n/a	 62 compagno di vanessa incontrada	140	n/a	 62 figlio di vanessa incontrada	140	n/a	 65 vanessa incontrada fidanzato	90	n/a	 59 compagno vanessa incontrada	90	n/a	 67 vanessa incontrada e figlio vanessa incontrada e compagno	40	n/a	 67 rossano laurini chi è	40	n/a	 57 rossano laurini e vanessa incontrada	30	n/a	 67 vanessa incontrada e rossano laurini	30	n/a	 68 vanessa incontrada è sposata	30	n/a	 64 chi è rossano laurini	20	n/a	 56 vanessa e rossano	10	n/a	 71 gossip incontrada	10	n/a	 65 vanessa incontrada e rossano

È nata a Barcellona il 24 novembre 1978 da padre italiano e madre spagnola. Attualmente risiede a Milano.
Nel 1995 a soli 17 anni vince in Spagna il concorso “Il look dell’anno” e da quel momento inizia a sfilare sulle passerelle e ad apparire sui media come modella per grandi marchi come: Henry cottons, Lovable, Pantene, Fila, Gant, Vogue Pelle, Anna e molti altri.

Poi arriva la sua carriera televisiva dove presenta diversi programmi di intrattenimento in Italia (da Zelig a Rai 1) e successivamente arriva il suo debutto cinematografico nel bellissimo film di Pupi Avati: “Il cuore Altrove”, in cui interpreta il ruolo di una ragazza cieca che si innamora di un timidissimo Neri Marcoré.

Per la bellissima Vanessa è stata una gratificazione vedere il film nella Selezione Ufficiale del Festival di Cannes…da lì sono susseguiti altri film al cinema ma anche fiction Rai e molto altro.

Chi è il marito di Vanessa Incontrada?

Per 15 anni Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, suo marito, hanno condiviso le loro vite, ma ora la coppia sembra aver raggiunto un punto di svolta, segnato forse da un’imminente separazione.

Anche l’inizio della loro storia all’epoca era piuttosto controversa: Rossano era infatti fidanzato con Chiara Palmieri, la sorella dell’ex fidanzato dell’attrice, quando i due si sono innamorati.

Nella coppia si scatenò subito una scintilla, e nacque l’amore, che all’epoca fece scalpore, e l’opinione pubblica condannò severamente la showgirl come una “ruba mariti”!.
La coppia ha deciso di rimanere fuori dai riflettori il più possibile, parlando poco e mostrando poco. La storia sembra però essere giunta al capolinea a causa della crisi creatasi già durante il primo lockdown del 2020.

Rossano Laurini Biografia

Rossano Laurini è un imprenditore toscano di 52 anni, è direttore artistico di diversi locali di Follonica (Gr).
I due si sono conosciuti in una discoteca quando entrambi erano impegnati in altre relazioni.

All’epoca infatti era sposato con l’amica Chiara Palmieri, anche lei showgirl di origine spagnola. Quando Vanessa Incontrada e Andrea Palmieri si frequentavano.

La giovane Vanessa, spesso accusata di aver rubato il marito dell’amica, si è difesa solo una volta dicendo: “Quando sono arrivata era tutto rotto… non ho rubato nessuno. Quando sono successe queste cose, era un osso rotto. L’amore non si ruba .”

In occasione della festa del papà lo scorso Marzo, infatti, la Incontrada ha dedicato un post su Instagram a Laurini: la conduttrice ha postato una foto del marito e del figlio 13enne Isal.

Un buon gesto, però, fa sorgere la domanda: è questo un segno del superamento della crisi, oppure il fatto che il matrimonio è finito e che Incontrada vuole una relazione civile con la sua ormai ex?

A sostegno della seconda ipotesi, Laurini ha dato la sua risposta, condividendo una canzone dei Negramaro “L’immenso” nella sua Instagram Story con un cuoricino emoji e alcuni versi evidenziati: “Se potrò tornare indietro, sarò così sicuro per riportare a te il mondo, per un momento eterno e profondo».

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments