venerdì, Agosto 12, 2022
HomeEconomiaWellbid: cos'è, quanto è affidabile, funziona davvero?

Wellbid: cos’è, quanto è affidabile, funziona davvero?

Wellbid è un sito di aste online definito al centesimo, in quanto permette con prezzi bassissimi la vincita di tanti oggetti di valore: giochi, attrezzi, buoni acquisto. L’obbiettivo dei produttori è quello di dare la possibilità a tutti di vincere, bloccando le vittorie ripetute e i possibili account multipli. Questa pagina è nata nel 2008 e risulta una delle prime in questo ambito. Dopo questa piccola premessa, possiamo andare ad analizzare la sua funzionalità.

Come funziona Asta Wellbid?

I produttori di Wellbid Aste Online desiderano un sito sicuro e onesto, per questo sono tante le regole e le disposizioni da accettare prima dell’utilizzo. Per iniziare a giocare è necessario iscriversi all’interno della pagina http://www.wellbid.com, inserendo tutti i dati richiesti all’interno del modulo, come email, password e documenti di identificazione. Una volta creato il profilo, per partecipare all’asta verrà richiesto l’acquisto di un pacco Bid del valore di cinque euro. Questi punti vengono rilasciati anche in modo gratuito, dopo aver pubblicato ad esempio la propria vittoria sui social (200) o un post parlando del sito (500).  Esistono due tipi di aste: quelle con i rilanci manuali (più semplici ed efficaci), tramite le quali è possibile fare in modo autonomo offerte interessanti; quelle con i rilanci automatici (più costose), dove il sistema AutoBid gestirà autonomamente le offerte. In caso di vittoria, il prodotto verrà inviato entro due settimane lavorative. All’interno del sito è inoltre disponibile un blog Wellbid Forum, in cui i giocatori possono scambiarsi trucchi, pareri ed informazioni sulle varie giocate.

Recensioni Wellbid

Essendo una piattaforma abbastanza vecchia, è possibile trovare tanti siti che parlano di essa e che la valutano. Nel web sono presenti sia recensioni positive che negative. Le prime dicono che Wellbid sia affidabile e invii tutti gli oggetti vinti al prezzo concordato. Le seconde dicono che sia difficile vincere e che spesso i prezzi degli oggetti vinti durante l’acquisto risultino più alti rispetto a quelli concordati. In ogni caso, opinioni.it valuta questo sito con 4.08 stelle su 5, con una media di 7 persone su 10 che lo consigliano, 2 persone su 10 che ritengono ce ne siano di migliori ed 1 persona su 10 che lo sconsiglia. In ogni caso è possibile dire che Wellbid sia sicuro e affidabile, non rubi denaro e non metta in pericolo i dati pubblicati, che invii sempre i premi vinti e al prezzo concordato. Sicuramente niente viene regalato, per questo non si dovrebbero sperare già in partenza grandi vincite. Non è inoltre consigliato esagerare, in quanto anch’esso può creare dipendenza patologica. Giocare responsabilmente, con tecnica ed esperienza, è il modo migliore per vincere e non sprecare troppo denaro. Wellbid funziona veramente, ma non rilascia i grandi premi che vengono promessi durante gli spot pubblicitari. In ogni caso, sono presenti molti altri servizi e lavori che permettono di vestire in modo sicuro diverse somme di denaro. Questa, se non i casi estremi, non darà mai una stabilità economica.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments