venerdì, Agosto 12, 2022
HomeLifestyleIsola dei Famosi, vince Nicolas Vaporidis: la reazione dell'attore

Isola dei Famosi, vince Nicolas Vaporidis: la reazione dell’attore

L’attore romano Nicolas Vaporidis, è stato il vincitore della finale dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, trionfando con l’83% dei voti , vivendo sempre in Honduras nell’edizione più lunga di sempre.

L’attore romano ha vinto la finale dopo 99 giorni in Honduras, la versione più lunga di sempre. Il vincitore dell’ Isola nel 2022 è Nicolas Vaporidis.

Dopo 99 giorni ha vinto la 16° edizione del reality di Canale 5, il più lungo di sempre, condotto da Ilary Blasi, con Nicola Savino e Vladimir Luxuria come commentatori e inviato Alvin.

Al termine di un’emozionante finale, Vaporidis ha sconfitto Luca Daffrè con l’83% dei voti. Al terzo posto Carmen Di Pietro, quarta Mercedesz Henger, quinta Marialaura De Vitis e sesto Nick Luciani.

Isola dei famosi, vince Nicolas Vaporidis: la finale

L’episodio finale dell’edizione 2022 de l’ Isola dei Famosi inizia con una clip che riassume gli ultimi giorni del cast, spostandosi per l’ultima volta a Playa Palapa, dove Alvin accoglie sei finalisti: Luca Dafre, Maria Laura Devitis, Mercedes Hunger, Carmen Di Pietro, Nicolas Valpolidis e Nick Luciani.

Vaporidis e Carmen Di Pietro sono in Honduras dalla prima puntata del 21 marzo, mentre Nick Luciani arriva il 4 aprile, Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis arrivano il 6 maggio, e Luca Duffrè arriva il 16 maggio.

Al termine di un’emozionante finale, Vaporidis ha sconfitto Luca Daffrè con l’83% dei voti. Al terzo posto Carmen Di Pietro, quarta Mercedesz Henger, quinta Marialaura De Vitis e sesto Nick Luciani.

Isola dei famosi, vince Nicolas Vaporidis: chi è

Quarant’anni, di origini greche, Nicolas Vaporidis è diventato famoso per aver recitato nei film di Fausto Brizzi Notte prima degli esami (2006), Notte prima degli esami – Oggi (2007) ; Maschi contro femmine (2010) e Femmine contro maschi (2011).

Dopo la laurea, Nicholas ha studiato Scienze della Comunicazione prima di dedicarsi completamente alle arti performative, studiando a Londra e poi a Roma.

Dopo essersi fidanzato con Cristiana Capotondi e Ilaria Spada nel 2012, ha sposato Giorgia Surina e ha divorziato nel 2014. Oggi è fidanzato con una ragazza di nome Ali che ha incontrato a Londra.

Negli ultimi anni ha lasciato l’industria dello spettacolo, ma è riuscito a realizzare il suo sogno di aprire un ristorante a Londra, Taverna Trastevere London.

Isola dei famosi, vince Nicolas Vaporidis: il montepremi

Con la vittoria della 16° edizione dell’Isola di Nicolas Valporidis, ha ricevuto un premio di 100.000 euro, ma gran parte di esso andrà in beneficenza.

Ilary Blasi ha criticato il premio prima di chiudere l’episodio de L’Isola dei Famosi, Alvin lo accetta di nuovo.
Prima dell’episodio finale di “L’isola delle celebrità 2022”, Ilari Blasi ha fatto l’ultimo commento a sorpresa dopo aver ricevuto il premio Nicholas dell’edizione“Questo è il peggior premio nella storia dei reality TV” -che ha catturato l’attenzione di Alvin.

Ilary Blasi non ha esitato a commentare il premio assegnato al vincitore Nicolas Vaporidis nei titoli di coda dell’episodio finale di “L’isola dei Famosi”. Prima di salutare il pubblico e fare il gesto di avvio della sceneggiatura, l’ospite ha esclamato:
“E comunque il premio è il brutto della storia dell’Isola dei Famosi, buonanotte”, prima di lasciare lo studio. Mentre Vladimir Luxuria e Nicola Savino al suo fianco sono scoppiati a ridere sorpresi, Alvin l’ha subito ripresa: “Ma cosa stai dicendo? È un’opera d’arte”.

Nicolas Vaporidis è il vincitore dell'Isola dei Famosi 2022 • TristeMondo.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments