venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsMary Mara: morta l'attrice di E.R. e Law and Order. Corpo ritrovato...

Mary Mara: morta l’attrice di E.R. e Law and Order. Corpo ritrovato in un fiume

Mary Mara, attrice americana conosciuta soprattutto per i suoi ruoli nei drammi televisivi ‘ER’ e ‘Law & Order’, è morta all’età di 61 anni.

La polizia dello Stato di New York afferma di aver scoperto il corpo di Mara nel fiume St. Lawrence a Cape Vincent, New York, domenica poco dopo le 8 del mattino.

Un’indagine preliminare suggerisce che Mara sia annegata mentre nuotava.

La polizia dice che il suo corpo non ha mostrato segni di percosse ed è stato portato all’ufficio del medico legale della contea di Jefferson per determinare una causa ufficiale della morte.

Mara è nata a Syracuse, New York nel 1960.

Ha continuato ad apparire in molti spettacoli popolari tra cui “ER”, “Law & Order”, “Shameless” e “Ray Donovan”.

Un’indagine sulla sua morte è in corso.

Mary Mara: chi è? Età, Famiglia

Mary Mara, che era conosciuta per i suoi ruoli nella serie televisiva ER e Criminal Minds, è morta all’età di 61 anni dopo che sembrava annegare durante un viaggio di nuoto, riferisce una dichiarazione della polizia dello Stato di New York.

Il corpo dell’attrice è stato trovato a St. Lawrence River a Cape Vincent, NY la mattina del 26 giugno e un’indagine è iniziata immediatamente. “L’indagine preliminare suggerisce che la vittima sia annegata mentre nuotava”, si legge nella dichiarazione. “Il corpo della vittima non ha mostrato segni di gioco sporco ed è stato trasportato all’ufficio del medico legale della contea di Jefferson in attesa di un’autopsia per determinare una causa ufficiale di morte”.

Mary è stata vista più di una volta in una lunga lista di serie televisive popolari, tra cui Criminal MindsNash BridgesNYPD BlueLaw & OrderRay DonovanThe PracticeGideon’s CrossingStar Trek: EnterpriseLostDexter e Shameless. È apparsa anche in altre serie come Ally McBealJudging AmyThe West Wing7th HeavenMonkNip/Tuck e Bones.

Il suo ruolo di Loretta Sweet in ER è stato probabilmente uno dei suoi più memorabili, ed è stato menzionato nel suo necrologio, che è stato ottenuto da PEOPLE.

“Si è specializzata in ritratti complessi di personaggi spesso problematici; forse il più familiare è stato il suo ruolo ricorrente nel 1990 di Loretta Sweet, una prostituta simpatica e madre single nella serie della NBC, ‘ER'”, si legge nel necrologio.

La talentuosa star è apparsa anche in film, tra cui The Preppie Murder, Love Potion No. 9Just LookingK-PAXGridiron Gang e Prom Night (2008).

La sua ultima apparizione sullo schermo è stata nel film del 2020 Break Even. Una volta completate le riprese, si ritirò e tornò nella sua città natale di Syracuse, NY, dopo aver vissuto una vita che andava avanti e indietro dalle coste orientali e occidentali nel corso degli anni.

 Oltre a una figliastra, Katie Mersola, Mary è sopravvissuta da due sorelle, tra cui Martha Mara e Susan Mara, così come i loro mariti, tra cui Scott, che ha parlato dopo la sua morte. È anche sopravvissuta da un nipote di nome Christopher Dailey, che è il figlio di Scott.

Mary ha recitato al fianco di grandi nomi come Michelle Pfeiffer e Jeff Goldblum nella produzione di Bard del 1989, che si è svolta come parte di Shakespeare in the Park. Ha portato a una serie di apparizioni per l’acclamato Manhattan Theatre Club di New York.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments