Stefania e Giacomo, i protagonisti madre-figlio di questa puntata di Chi vuole sposare mia mamma?, andata in onda il 29 giugno sera su TV 8, vede mamma Stefania pronta a scegliere tra Massimo, Antonio e Simone... e sceglierà quest’ultimo! Allora chi è questo ex allenatore e calciatore Simone?
Stefania e Giacomo, coppia di mamma e figlio ma che si sono dimostrati davvero complici, tornano protagonisti anche al secondo appuntamento, vista la scelta finale della donna. La cinquantenne incontra una serie di uomini nel primo episodio, e poi li conosce meglio in una varietà di situazioni diverse.
È ora di scegliere Mamma Stefania!
Stiamo guardando la seconda puntata di “Chi vuole sposare mia mamma?” condotto da Caterina Balivo ogni mercoledì sera su Tv8.
E l’episodio si conclude con madre e figlio Stefania e Giacomo mentre si preparano a concludere il loro viaggio dovendo scegliere, per mamma Stefania, tra Massimo e Simone.
Con Simone, Stefania ha subito provato una bellissima sensazione, insieme a una serie di baci sulle labbra. Non è invece simile il rapporto con Massimo, che sorprende Stefania con la sua dolcezza e sensibilità.
Secondo appuntamento con Chi vuole sposare mia mamma?
L’approccio fisico ha avuto qualche impatto su Stefania: “L’attrazione per Simone c’è, ma ho ancora i miei dubbi su di lui”, ammette la donna. “Vuole che mi fidi di lui e mi lasci andare da lui, perché no?”, è così che è successo il bacio con Simone.
Nella puntata compare un nuovo corteggiatore, Massimiliano, che non sembra aver trascurato Stefania. Il successivo è stato l’attore e modello Alessandro, che ha fatto piangere Stefania quando ha detto a Stefania “puoi vedere che sei una donna che ha passato così tanto dolore”.
A Stefania piace la scelta del secondo piatto.
Implica anche l’eliminazione di uno degli altri corteggiatori e la scelta spetta al figlio Giacomo. Quest’ultima scelta è caduta su Antonio, 41 anni, che a Stefania piaceva tanto, e che anzi si è arrabbiata con suo figlio per averlo escluso.
Chi è Simone di Chi vuole sposare mia mamma
Simone Tacconi, classe 1976, è un ex calciatore, che è stato anche un’ attaccante che ha vestito diverse maglie nel corso della sua carriera, oscillando tra eccellenza e promozione.
Nel 2010 è stato anche capocannoniere della squadra amatoriale modenese con Montombraro, segnando 25 gol.
Durante la sua carriera ha giocato per varie squadre della regione Emilia-Romagna, in squadre come Massa Lombarda e Sasso Marconi 1924, è protagonista di un regionale di livello inferiore.
La relazione tra l’ex calciatore e Stefania è iniziata subito, con un bacio appassionato sulle labbra. Nella seconda puntata di “Chi vuole sposare mia mamma?“, la donna ha ammesso di provare una forte attrazione fisica per Simone, ma ha anche insistito con qualche dubbio.