venerdì, Agosto 12, 2022
HomeLifestyleFace app pro, ecco come scaricarlo e come usarlo

Face app pro, ecco come scaricarlo e come usarlo

Una delle applicazioni più famose per modificare le foto è Face App, disponibile anche nella versione Face App Pro. Non si tratta di una app nuova ma un recente aggiornamento ha introdotto alcune nuove funzioni e l’ha fatta tornare a spopolare. Con Face app puoi ingiovanire o invecchiare volti nelle foto e tramutare da uomo a donna e viceversa, il tutto davvero in pochi secondi grazie ai suoi algoritmi. 

L’interfaccia dell’applicazione è molto semplice poiché basta scegliere una foto dalla propria galleria e si applicano tutti gli effetti che si desidera (concedendo i permessi alla app) per la trasformazione. Le funzioni di Face app permettono anche di riconosce quali siano le vostre foto con un volto e nascondono quindi direttamente quelle senza volto, scansionando e analizzando la vostra libreria in un attimo. 

Si tratta di una app divertente ma non totalmente gratuita, perché alcune di queste funzioni sono accessibili soltanto con la versione a pagamento con la versione ‘Pro’, e si tratta nella maggior parte di quelle dedicate a trucchi e make up. Questo fenomeno è iniziato nel 2017 e ha appassionato tanti utenti, catturandoli sempre di più con i vari aggiornamenti. 

Face app pro, dove scaricarla 

Andiamo quindi a vedere da dove scaricare l’applicazione Face app pro e come usarla nel migliore di modi per divertirsi modificando le proprie foto. Dunque come scaricare Face app? Iniziamo col dire che è possibile scaricare FaceApp su Android e iOS e lo si può fare direttamente dall’App Store di Apple o da Google Play Store, anche face app per pc. Si fa il face app download come qualsiasi altra app ma potrebbe essere necessario inserire la password o registrate l’impronta digitale.  

La app è stata scaricata da oltre 100 milioni di persone solo considerando Android e quindi parliamo di una applicazione molto popolare di fotoritocco, anche per le sue dinamiche particolari. Ma come usare FaceApp? Sfruttare le sue funzioni a proprio piacimento è molto facile vista la struttura molto snella. E’ possibile modificare sia nuove foto appena scattate che quelle più vecchie che abbiamo sul nostro telefono. 

Non c’è nulla di più agevole che muoversi sulla schermata principale di Faceapp. Si seleziona una foto premendo “Tutte le foto” nella parte inferiore dello schermo oppure si scatta un’immagine nella fotocamera dell’applicazione. Dopo aver realizzato la tua foto modificata, basta premere il pulsante “Salva” in alto a destra per immagazzinare nella propria galleria il risultato. In questo sarà anche concesso postare la nuova foto sui social come Instagram, Twitter, Facebook o altre come anche WhatsApp. 

Se vedi tante immagini di tuoi amici ringiovaniti o invecchiati sui social è proprio a causa di questa applicazione, che stanno usando davvero in tanti, in gran parte gratuita e facile da adoperare. Face apps è in grado di creare foto davvero realistiche di te stesso e dei tuoi amici e ne rimarrai sicuramente colpito. E’ gratuita ma ci sono alcune funzionalità bloccate dietro un paywall, quindi se vuoi fare determinate modifiche servirà un extra. 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments