venerdì, Agosto 12, 2022
HomeSocietàChi è Tommaso Paradiso: Biografia, Età, Fidanzata Carolina

Chi è Tommaso Paradiso: Biografia, Età, Fidanzata Carolina

Da circa sei anni è sulla cresta dell’onda, avendo portato dapprima i Thegiornalisti che erano in una posizione molto alta e privilegiata nell’insieme dei gruppi italiani emergenti: il frontman del gruppo pop era ( Tommaso ha lasciato il gruppo per inseguire una carriera da solista) Tommaso Paradiso, cantautore, musicista e paroliere.

Una persona che sa non solo cantare, ma soprattutto scrivere. Sicuramente hanno contribuito gli studi al Liceo Classico, con proseguimento all’università dove Tommaso consegue la Laurea in filosofia.
Qualche tempo fa in un’intervista ha dichiarato di sentirsi pronto per il mondo del cinema.

Romano Doc, dove nasce il 25 giugno 1983, Tommaso fa parte del mondo della musica fin da bambino, solo all’età di 11 anni si invaghisce degli Oasis e la musica diventa sua amica.
Nel 2009 decide di fondare la band Thegiornalisti con Marco Antonio Musella e Marco Primavera.
Il gruppo ha debuttato con il disco Vol.1 nel 2011, ma si è rivelato un mezzo fallimento. Notoriety inizierà ad apparire nel 2014 con l’album Fuoricampo, ma la band raggiungerà le classifiche con l’album Completamente Sold Out (2016).

Tommaso Paradiso diventa un cantautore solista tra i più spiccati della sua età emergenti, e gli viene riconosciuto un grande talento nella storia della musica italiana. Riccione, Questa nostra stupida canzone d’amore e Felicità puttana sono solo qualche brano tra quelli con maggiore successo della band The Giornalisti.

La vita privata di Tommaso Paradiso

Ha una vera e grande passione non solo per la musica e il cinema, come già detto, ma in generale degli anni Ottanta: non scherza, Tommaso si definisce un vero romantico, e una delle cose più importanti della sua vita sono i suoi rapporti con gli altri.

Forse grazie all’addio di un padre che l’artista non ha mai conosciuto, ha annunciato di avere la sindrome da abbandono, ma non solo… anche il cantante soffre effettivamente di ansia e quindi sembra sempre avere il sedativo nella tasca della giacca.

Oltre a scrivere canzoni, Tommaso Paradiso ha molte passioni: ma anche se tutti pensano sia un romanista doc, non è così, Tommaso ha nel cuore la Lazio (sui social si fotografa non di rado allo Stadio Olimpico) e coltiva una passione per il cinema, e gli piacciono i cinepanettoni!

Realizzerà questo sogno partecipando come autore di musiche per film per Fausto Brizzi Povero, ma ricchissimo. Il suo regista preferito resta comunque Paolo Sorrentino, che sa che un giorno i due scopriranno che non lavoreranno insieme.

Oltre al calcio e alla settima arte, Tommaso ama le grigliate ed è appassionato di boxe. In un’intervista ha dichiarato che fra le sue abitudini non manca lo svegliarsi sempre alle 7 perchè sostiene che ha bisogno di avere tutta la giornata a disposizione per viverla, della serie ” chi dorme non piglia pesci!”.

Forse è per questo che preferisce la vita in studio alla dura vita del tour.
Infine, tra i suoi hobby, ci sono le automobili e la moda. Adora gli abiti anni ’80, ma soprattutto adora indossare abiti taglie forti.

Per quanto riguarda la vita personale, Tommaso Paradiso è il compagno di Carolina Sansoni, la sua musa ispiratrice del canto d’amore.
È una giovane imprenditrice nel settore della moda, e a lui piace definirla una ragazza normale e bella. Il cantante, infatti, sottolinea spesso che gli piace stare con una ragazza fuori dai riflettori, nonostante le tante storie e post su Instagram che li ritraggono insieme.

Del resto, per Tommaso i selfie sono la massima espressione di giocosità e divertimento, ed è ancora meglio se scattati con la sua dolce metà.

tommaso paradiso tommaso paradiso instagram tommaso paradiso ma lo vuoi capire tommaso thegiornalisti tommaso paradiso thegiornalisti instagram marco paradiso paradiso milano

Curiosità

– Tommaso Paradiso è alto 1 metro e 80.

– Ama il calcio ed è un grande tifoso della Lazio.

– Tommaso vive a Roma e ha una casa nel quartiere di Prati, dove è cresciuto.

– Non sappiamo quanto guadagni Tommaso, ma stando ad alcune stime avrebbe già un patrimonio di circa un milione di euro. Si tratta però di una somma non confermata.

– Su Instagram Tommaso Paradiso ha un account ufficiale da oltre 800mila follower.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments