venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeBorsa e CriptovaluteTradeApp: truffa, opinioni, le recensioni

TradeApp: truffa, opinioni, le recensioni

TradeApp è un’applicazione nata con l’obbiettivo di dare ai clienti la possibilità di investire in modo semplice e veloce, agendo direttamente da smartphone o tablet: è infatti disponibile solo su dispostivi mobili ed è possibile trovare il download all’interno del portale web ufficiale. Questo programma è stato sviluppato dalla società Depaho Itd e lavora in collaborazione con Depaha. Trade App è al momento in possesso di varie licenze, che la rendono sicura e affidabile: 47709 FSCA 161/11m, GDPR, CONSOB ItaliaCNMV Spagna e FCA Regno Unito. Tutti i pagamenti e contratti sono effettuabili tramite più conti bancari: Visa, American Express, MasterCard, PayPal, Skrill e Neteller.

E’ possibile trovare ulteriori informazioni su TradeApp all’interno di questo sito: https://www.mediavallenotizie.it/

Come funziona TradeApp?

TradeApp dà la possibilità di iniziare a praticare trading con soli 29 euro. E’ poi possibile scegliere fra cinque promozioni differenti:

  • STARTER: permette di investire un minimo di 250 euro e un massimo di 1000 euro, ottenendo uno sconto del 10%;
  • SILVER: permette di investire minimo 1000 euro e massimo 2000 euro, ottenendo uno sconto del 15%;
  • GOLD: permette di investire una cifra minima di 2000 euro e una cifra massima di 5000 mila euro, ottenendo uno sconto del 25%;
  • GOLD PLUS: permette di investire un massimo di 10 mila euro e ottenere uno sconto del 355%;
  • NINJA: permette di investire una cifra superiore ai 10 mila euro e di ottenere uno sconto del 45%.

Non solo si tratta di un’applicazione semplice che permette di svolgere in maniera sicura e veloce le varie procedure di trading, ma mette a disposizione anche un glossario, in modo che tutte le persone alle prime armi possano comprendere il significato delle varie operazioni. A seguire è presente un forum, che dà ai vari clienti la possibilità di consultarsi e scoprire diverse strategie di investimento. Sono inoltre disponibili i vari grafici che mostrano l’andamento e le variazioni di un determinato Asset. TradeApp dà inoltre la possibilità di aprire dei conti personali, ossia dei profili anonimi, che permettono al cliente di tutelare la propria persona e mantenere la propria privacy.

Opinioni TradeApp

Sono in tanti a chiedersi se TradeApp sia una truffa o meno: noi, dopo vari confronti, possiamo dire che questa applicazione sia assolutamente sicura e affidabile. Sono tante le nazioni che ne autorizzano l’accesso, se essa non lo fosse ciò non sarebbe possibile. Il trading non è in ogni caso completamente sicuro ed è sempre possibile perdere tutto il denaro investito, ma bisogna ricordare che questo non dipende da un broker ma da diverse scelte sbagliate prese. Anzi, TradeApp si preoccupa di garantire il denaro depositato dalla possibilità di fallimento, sono infatti risarcibili somme fino a 20 mila euro. Sono davvero in tanti ad apprezzare questo programma, in quanto lo ritengono semplice e veloce: non tutte le applicazioni sono disponibili sui cellulari e non sempre è possibile avere un computer a portata di mano, avere la possibilità di poter tenere sotto controllo tutti i propri movimenti e investimenti è davvero comodo.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments